Avviso prova parziale (scritto) lingua inglese III
Si avvisano gli studenti e le studentesse interessate che l'esame scritto di Lingua inglese 3, previsto per il 2 settembre, avrà una organizzazione in turni, secondo lo schema allegato al presente avviso. Ogni turno raccoglierà un numero massimo di 20 studenti, nel rispetto della normativa anti-covid.
Tutti i prenotati sono invitati a presentarsi 10 minuti prima dell'orario di inizio turno, debitamente provvisti di mascherina, davanti ai locali del laboratorio linguistico del Dipartimento.
La prova avrà una durata massima di 45 minuti. Chi supererà la prova dovrà sostenere la parte produttiva a partire dale 13 in Sala Mostre. Dopo la fine degli esami in laboratorio, la Commissione comunicherà i nuovi turni per il pomeriggio.
Si rende noto che non sarà possibile accedere agli esami se non muniti di green pass come stabilito dalla normativa nazionale (D. L. n. 111 del 06.08.2021 e nota MIUR prot. n. 10892 del 07.08.2021).
Sono esonerati da tale obbligo i soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute n. 35309 del 04.08.2021.