Dettaglio Gara
  • Servizio di conduzione, gestione e manutenzione degli impianti tecnologici esistenti nei locali di proprietà e in uso a qualsiasi titolo dell’Università degli Studi di Messina per la durata di 5 (cinque) mesi - CIG 69219741A6.

    Data Pubblicazione: 2016-12-23 00:00:00
    Data Scadenza: 2017-01-18 12:30:00

Informazioni di dettaglio gare

Avviso pubblicazione chiarimenti - indagine di mercato - Si comunica che nella sezione FAQ sono stati pubblicati dei chiarimenti in relazione all'Avviso di indagine di mercato.
Avviso indizione procedura negoziata - Si comunica che in data odierna (27/01/2017) è stata indetta la procedura negoziata con invito rivolto alle ditte che hanno manifestato interesse nei termini di cui all'Avviso.
PROCEDURA NEGOZIATA - Avviso pubblicazione chiarimenti - Si comunica che nella sezione FAQ sono stati pubblicati dei chiarimenti.
PROCEDURA NEGOZIATA - Avviso seduta pubblica (12:30 del 23/02/2017) - Si comunica che il Seggio di gara proseguirà le operazioni, in seduta pubblica, in data 23/02/2017 alle ore 12:30 presso i locali del Dipartimento Attività Negoziale e Servizi Generali – Piazza Pugliatti n. 1 (Plesso Centrale - Edificio E) - Messina.
PROCEDURA NEGOZIATA - Avviso seduta pubblica (24/02/2017 Ore 8:00) - Si comunica che la Commissione giudicatrice inizierà le operazioni, in seduta pubblica, in data 24/02/2017 alle ore 8:00 presso i locali del Dipartimento Attività Negoziale e Servizi Generali – Piazza Pugliatti n. 1 (Plesso Centrale - Edificio E) - Messina.
PROCEDURA NEGOZIATA - Avviso seduta pubblica (28/02/2017 Ore 8:00) - Si comunica che la Commissione giudicatrice proseguirà le operazioni, in seduta pubblica, in data 28/02/2017 alle ore 8:00 presso i locali del Dipartimento Attività Negoziale e Servizi Generali – Piazza Pugliatti n. 1 (Plesso Centrale - Edificio E) - Messina.
PROCEDURA NEGOZIATA - Avviso seduta pubblica (22/03/2017 Ore 9:00) - Si comunica che la Commissione giudicatrice proseguirà le operazioni, in seduta pubblica, in data 22/03/2017 alle ore 9:00 presso i locali del Dipartimento Attività Negoziale e Servizi Generali – Piazza Pugliatti n. 1 (Plesso Centrale - Edificio E) - Messina.
Descrizione Documento
Delibera di autorizzazione della procedura 20161223124119p__XXVIII_C_A__30_11_2016.pdf
Avviso indagine di mercato e relativi moduli 20161223123837Avviso_e_moduli_Impianti_Tecnol.pdf
PROCEDURA NEGOZIATA - Decreto nomina seggio di gara e commissione giudicatrice 20170217114719DD_374_2017_Nomina.pdf
Curriculum componente commissione giudicatrice 2017022215385320170217_CURRICULUM_VITAE__FERRARA_ING_SALVATORE_COMMISSIONI_G.pdf
Curriculum componente commissione giudicatrice 20170222153903Curriculum_Gitto_Lorenzo.pdf
Curriculum componente commissione giudicatrice 20170213085046Curriculum_vitae_Arch_Santi_Settimo.pdf
Provvedimento ammissioni/esclusioni, pubblicazioni ai sensi dell’art. 29 DLgs 50/2016 20170224120623Prot_14558_2017.pdf
Decreto aggiudicazione 20170330125314DD_721_2017.pdf
Avviso esito di gara 20170419133432Esito_di_gara___Man_Tecn.pdf
  • D:
    La nostra società è iscritta al Registro delle Imprese presso la C.C.I.A.A. di Messina per le seguenti categorie:
    OG1 - Edifici civili e industriali
    OG10 - Impianti per trasformazione/distribuzione energia elettrica e pubblica illuminazione
    OG11 - Impianti tecnologici
    OS28 - Impianti termici e di condizionamento
    e per le seguenti attività:
    Lavori edili di costruzione, manutenzione e ristrutturazione; impermeabilizzazione, lavori edili di sistemazione parchi e giardini, lavori per acquedotti e fognature; impianti frigoriferi, impianti navali e industriali, impianti idraulici; impianti di riscaldamento e condizionamento; installazione di impianti idrosanitari ed impianti del gas; installazione di impianti radiotelevisivi ed elettronici in genere, antenne ed impianti di protezione da scariche atmosferiche, impianti di sollevamento persone e/o cose per mezzo di ascensori, di montacarichi, scale mobili e simili, installazione impianti di protezione antincendio; installazione e manutenzione di impianti elettrici industriali e navali;
    Può partecipare alla procedura in questione, in alternativa ai requisiti di idoneità professionale, lettera a) indicati nell'Avviso di Indagine di Mercato?
    
    R:

    Trattandosi di un appalto di servizi e non di lavori, non è prevista attestazione SOA.
    L'Avviso prevede il possesso dei seguenti requisiti di idoneità professionale:
    a) Iscrizione al Registro delle Imprese presso la C.C.I.A.A. ovvero all’Albo provinciale delle imprese artigiane, per le categorie relative alla fornitura, la progettazione, il montaggio e la manutenzione o la ristrutturazione di un insieme coordinato di impianti elettrici, di riscaldamento, di ventilazione, idrico-sanitari e condizionamento del clima;
    b) Abilitazione al rilascio della certificazione di cui al D.M. 37/2008.

  • D:
    I requisiti minimi di capacità economica/finanziaria, lettere d) - e) indicati nell'Avviso di Indagine di Mercato, a quali anni si riferiscono?
    R:

    Si precisa che i requisiti minimi di capacità economica/finanziaria, lettere d) - e) indicati nell'Avviso di Indagine di Mercato fanno riferimento ad un anno.
    Inoltre, come prescritto dal predetto Avviso: “La dichiarazione di possesso dei requisiti di cui alle lettere c), d) e) ed f) verrà richiesta nell’ambito della procedura negoziata con l’indicazione anche dei relativi mezzi di prova”.

  • D:

    PROCEDURA NEGOZIATA - E' possibile partecipare in RTI con azienda che non ha presentato richiesta di partecipazione alla procedura? E' possibile partecipare in RTI con azienda che è stata invitata singolarmente alla procedura?

    R:

    Sì, fermo restando il rispetto delle prescrizioni di cui all’art. 7 della lettera di invito.

Id Lotto: 15562
CIG: 69219741A6
Struttura proponente: Università degli Studi di Messina - c.f. 80004070837
Oggetto: Servizio di conduzione, gestione e manutenzione degli impianti tecnologici esistenti nei locali di proprietà e in uso a qualsiasi titolo dell’Università degli Studi di Messina per la durata di 5 (cinque) mesi - CIG 69219741A6.
Scelta del contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
Importo di aggiudicazione: € 146.951,00
Importo liquidato: € 0,00
Data inizio lavori: 04-01-2017
Data fine lavori: 01-01-1970
Aggiudicatario: Servizi Energia Calore s.r.l. 00176680825
Partecipanti
ELIMAR SRL - 06016900828
EUROSERVICE SAS - 04033760820
F.LLI DE LUCA TINDARO E ANTONIO SRL - 01310690837
NOVA QUADRI SRL - 01473720884
Servizi Energia Calore s.r.l. - 00176680825

Descrizione Documento
Decreto di nomina della Commissione Giudicatrice Scarica documento
Curriculum Ing. Lorenzo Gitto Scarica documento
Curriculim Arch. Santi Settimo Scarica documento
Curriculim vitae Ing. Ferrara Scarica documento
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