Presso il Dipartimento di Economia è presente la figura del Manager didattico che coordina i vari servizi a supporto della didattica: stage e tirocini, tesi di laurea, orientamento e tutorato, ecc.
Tra i vari compiti, il manager didattico ha l'incarico di migliorare l'organizzazione dei servizi didattici dei diversi corsi di laurea attraverso il coordinamento dei referenti amministrativi dei singoli corsi di studio.
Ogni corso di studio ha infatti un proprio referente amministrativo che supporta il coordinatore di Corso di Laurea e provvede a fornire il supporto necessario per incrementare le funzionalità del Corso di laurea.
Il referente amministrativo rappresenta il punto di riferimento per tutto ciò che riguarda l'organizzazione della didattica del corso di studio, di cui facilita i processi di gestione. Partecipa ad alcune Commissioni e gruppi di lavoro fortemente collegate alla gestione del corso di studio, collabora con i docenti e con la Segreteria Studenti, ed è a disposizione degli studenti attraverso il Servizio d'ascolto per fornire assistenza e informazioni riguardo al corso di studio e ai servizi di contesto, raccoglie segnalazioni relative ad eventuali criticità.
Manager didattico del Dipartimento di Economia (responsabile Unità di Staff alla Didattica)
dott.ssa Debora Ferluga
E-mail: debora.ferluga@unime.it
Tel.: 090.676.8331
Edificio: D
Piano: 2
Referente amministrativo corso di laurea magistrale in Scienze Economiche e Finanziarie
Sig.ra Anna Famà
E-mail: anna.fama@unime.it
Tel.: 090.676.8013
Edificio: C
Piano: Soppalco
Stanza: 112