AVVISI
06/12/2022 - Richiesta CFU per obiettivo raggiunto entro il 28/02/2023: COMPILA IL FORM
22/04/2022 - GUIDA ESAMI PER LO STUDENTE
29/03/2022 - Servizio ticketing
Si comunica agli studenti che dal 23 marzo 2022 è attivo il servizio di “ticketing” per le richieste di assistenza. E' necessario utilizzare esclusivamente la piattaforma scrivendo via mail al nuovo indirizzo supportounimestoneeconomia@unime.it e non più a all'e-mail unimestone.economia@unime.it, già disattivato. Per informazioni sul funzionamento della nuova piattaforma di “ticketing” dedicata al servizio di assistenza agli utenti, cliccare sul seguente link: https://www.unime.it/it/informa/notizie/dal-1%C2%B0-febbraio-nuovo-sistema-di-assistenza-studenti-docenti-e-personale-ta
FILE INFORMATIVI:
1. Guida all’uso di UniMeStone
2. Linee guida programmatiche
3. FAQ – Frequently Asked Questions
4. Come viene registrato il tempo in Catalyst
5. Vademecum Studenti con DSA