Modalità assolvimento debito OFA (A.A. 2020/2021) entro il 31 marzo 2022
E’ stato prorogato al 31 Marzo 2022 il termine entro il quale gli studenti immatricolati nell’A.A. 2020/2021 potranno assolvere all’obbligo della verifica dell’adeguatezza della preparazione iniziale, con le stesse modalità già previste per tale anno accademico (Tolc/insegnamenti qualificati come determinanti):
- sostenendo il test TOLC-E CISIA nella modalità prevista;
- sostenendo e superando la materia utile per assolvere il DEBITO OFA così come previsto dai CdS.
In riferimento a questa ultima opzione, ai fini dell’assolvimento del debito OFA, ferma restando la valutazione complessiva del docente di riferimento, gli studenti dei CdS in Economia Aziendale (L18) e Management d’Impresa (L18) dovranno dimostrare di avere acquisito le conoscenze sui seguenti argomenti previsti nel corso di Matematica per l’Azienda: Elementi di algebra lineare; Elementi di geometria analitica;
gli studenti del CdS in Economia, Banca e Finanza (L33) dovranno dimostrare di avere acquisito le conoscenze sui seguenti argomenti previsti nel corso di Matematica Generale: Risoluzione di equazioni e disequazioni; Elementi di geometria analitica.
In caso di mancato assolvimento del debito OFA, entro il termine fissato, lo studente sarà iscritto al primo anno in qualità di ripetente (nell’A.A. 2021/2022).