Dettaglio Gara
  • RdO n. 1626489 - Servizio di conduzione, gestione e manutenzione degli impianti tecnologici degli immobili dell’Università, per la durata di cinque mesi

    Data Pubblicazione: 2017-06-30 00:00:00
    Data Scadenza: 2017-07-24 11:00:00
    Data prima seduta pubblica: 2017-07-24 11:30:00
    Importo (iva esclusa): € 200.000

Informazioni di dettaglio gare

Avviso - Si informa che nella sezione Allegati è pubblicato un comunicato relativo al servizio in oggetto.
Avviso pubblicazione RdO su MePa (RdO n. 1626489). - Si comunica, a tutti gli operatori economici interessati, che è stata pubblicata sul MePa la Richiesta di Offerta per il servizio di conduzione, gestione e manutenzione degli impianti tecnologici esistenti nei locali di proprietà e in uso a qualsiasi titolo dell’Università degli Studi di Messina per la durata di 5 (cinque) mesi (RdO n. 1626489). L'invito è esteso a tutti gli operatori economici abilitati ai bandi “Termoidraulici” ed “Elettrici105” del MePA. Tutta la documentazione di gara è reperibile sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA).
Avviso seduta pubblica (25/07/2017 ore 9:00) - Le operazioni del Seggio di gara proseguiranno, in seduta pubblica sul MePA, in data 25/07/2017 alle ore 9:00.
Avviso seduta pubblica MePa (31/07/2017 ore 9:00) - Le operazioni del Seggio di gara proseguiranno, in seduta pubblica sul MePA, in data 31/07/2017 alle ore 9:00.
Avviso seduta pubblica Commissione Giudicatrice - Si comunica che la Commissione Giudicatrice inizierà i lavori, in seduta pubblica sul MePa, in data 01/08/2017 alle ore 10:00.
Avviso seduta pubblica Commissione Giudicatrice - La Commissione giudicatrice proseguirà i lavori, in seduta pubblica, alle ore 10:00 del 02/08/2017.
Avviso seduta pubblica Commissione Giudicatrice - La Commissione giudicatrice proseguirà i lavori, in seduta pubblica, alle ore 11:00 del 29/08/2017.
Descrizione Documento
Comunicato - Prot. 45738/2017 20170620114842Comunicato_prot_45738_2017.pdf
Decreto nomina seggio di gara 20170724152637DD_1577_2017_Nomina_Seggio.pdf
Provvedimento di ammissione esclusione prot. n. 56355/2017 20170801095604Prot_56355_2017.pdf
Decreto di nomina commissione giudicatrice 20170801104903DD_1628_2017_Nomina_Comm_giudicatrice.pdf
Decreto di sostituzione D.D. Rep. n. 1679/2017 del 08/08/2017 20170808093717DD_nomina_Sostit.pdf
Decreto aggiudicazione Rep. 1725/2017 del 31/08/2017 20170831123106DD_1725_2017_Aggiudicazione_Manut_tecnol.pdf
Verbali Seggio di Gara 20170831130705Verbali_Seggio_di_gara.pdf
Verbali Commissione giudicatrice 20170831130723Verbali_Commissione_giudicatrice.pdf
Avviso esito di gara 20171020134516Avviso_esito_di_gara.pdf
  • D:
    La documentazione amministrativa da inserire nel portale del Mepa (ad esempio Tavole da 01 a 07) deve essere semplicemente firmata digitalmente e caricata nel sistema oppure deve prima essere stampata, firmata in ogni pagina per accettazione (come fa intendere il punto A.6) di pag. 8 della lettera di invito) e poi caricata nel sistema dopo aver apposto la firma digitale?
    R:

    La documentazione amministrativa da inserire nel portale del Mepa, indicata nel punto A.6 di pag. 8 della lettera invito, deve essere sottoscritta per accettazione delle clausole ivi contenute e, successivamente inserita nel sistema con firma digitale.

  • D:
    In riferimento alla relazione tecnica da formulare è stato previsto un numero massimo di pagine ?
    R:

    Così come previsto dal Capitolato Speciale d’Appalto, capo II, art. 13, punto 13.1, la relazione non dovrà superare complessivamente, comprese eventuale frontespizio, tabelle, grafici, foto, ecc, le 40 pagine formato A4, carattere Arial 10, spaziatura 1,5. Le pagine eccedenti non saranno considerate ai fini della valutazione.

  • D:
    Avendo partecipato alla precedente gara, lettera invito prot. 6157 del 27/01/2017 – CIG 69219741A6, ed avendo quindi già effettuato sopralluogo delle strutture, si chiede se è possibile fare un’autocertificazione di conoscenza delle strutture, allegando copia del precedente attestato di avvenuto sopralluogo, o se è necessario ripetere il sopralluogo.
    R:

    Come previsto dall’Art. 5 – Sopralluogo obbligatorio, della Lettera invito prot. n. 48765 del 30/06/2017, ai fini della partecipazione alla gara è prescritto l’obbligo di effettuare un sopralluogo delle Strutture Universitarie (POLO Città e AOU Policlinico Universitario G. Martino – POLO Annunziata – POLO Papardo) ove verrà eseguito il servizio. La mancata effettuazione del sopralluogo sarà causa di esclusione dalla procedura di gara.

  • D:
    Si chiede DI CONFERMARE che le SCHEDE TECNICHE presenti a portale, vadano compilate unicamente nei campi obbligatori contraddistinti da * Pertanto si chiede di CONFERMARE che il campo "CANONE TOTALE" presente in ogni singola scheda NON VADA COMPILATO.
    R:

    In fase di predisposizione della Richiesta di Offerta, in ogni singola scheda tecnica, il campo denominato “Canone totale” viene indicato come “Caratteristica di Tipo Economico” e di default viene segnalato dal sistema come obbligatorio per il fornitore, anche se non contrassegnato con l'asterisco.
    Per maggiori informazioni circa le funzionalità di ciascun campo, si rinvia al gestore della piattaforma MePA.

Id Lotto: 17803
CIG: 7125108121
Struttura proponente: Università degli Studi di Messina - c.f. 80004070837
Oggetto: Servizio di conduzione, gestione e manutenzione degli impianti tecnologici degli immobili dell’Università, per la durata di cinque mesi
Scelta del contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
Importo di aggiudicazione: € 152.286,20
Importo liquidato: € 116.566,37
Data inizio lavori: 09-01-2017
Data fine lavori: 01-31-2018
Aggiudicatario: Servizi Energia Calore s.r.l. 00176680825
Partecipanti
EUROSERVICE DI MOSCA FRANCESCA E C. SAS - 04033760820
INTEC SERVICE SRL - 02820290647
MANITALIDEA SPA - 07124210019
MARCONI ENERGIE SRL - 03116230834
Servizi Energia Calore s.r.l. - 00176680825

Descrizione Documento
Decreto di nomina della Commissione Giudicatrice Scarica documento
Curriculum Arch. Santi Settimo Scarica documento
Curriculum Ing. Lorenzo Gitto Scarica documento
Decreto sostituzione Scarica documento
Curriculum Geom. Gianluca Barbaro Scarica documento
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