Dettaglio Gara
  • Affidamento dei servizi di verifica ed aggionamento catastale dei beni immobili dell'Università degli Studi di Messina.

    Data Pubblicazione: 2016-12-05 00:00:00
    Data Scadenza: 2017-01-11 10:00:00
    Data prima seduta pubblica: 2017-01-13 10:00:00
    Importo (iva esclusa): € 157.500

Informazioni di dettaglio gare

Art. IV - Requisiti minimi per la partecipazione - Si precisa che per mero errore materiale all'ultimo capoverso dell'Art. IV del disciplinare di gara vengono richiamati i requisiti di cui ai precedenti punti 5 e 6 in luogo di quelli di cui punti 7 e 8 cui, pertanto, deve riferirsi il rinivio.
Modelli A.2 e A.3 - Nella sezione allegati sono stati pubblicati i modelli A.2 e A.3 aggiornati.
Pubblicazione decreto di nomina commissione - Si comunica che nella sezione "Allegati" è stato pubblicato il decreto di nomina del Seggio di gara e della Commissione Giudicatrice
Comunicazione della data di presecuzione dei lavori del Seggio di gara - Si comunica che il Seggio di gara proseguirà i propri lavori in seduta pubblica il giorno 18.01.2017 alle ore 09:30 presso i locali del Dipartimento Amministrativo Attività Negoziale e Servizi Generali dell'Università degli Studi di Messina siti in via dei Verdi
Comunicazione della data di prosecuzione dei lavori del Seggio di gara - Si comunica che il Seggio di gara proseguirà i propri lavori in seduta pubblica il giorno 19.01.2017 alle ore 10:00 presso i locali del Dipartimento Amministrativo Attività Negoziale e Servizi Generali dell'Università degli Studi di Messina siti in via dei Verdi
Comunicazione della data di prosecuzione dei lavori del Seggio di gara - Si comunica che il Seggio di gara proseguirà i propri lavori in seduta pubblica il giorno 24.01.2017 alle ore 9:30 presso i locali del Dipartimento Amministrativo Attività Negoziale e Servizi Generali dell'Università degli Studi di Messina siti in via dei Verdi
Comunicazione della data di prosecuzione dei lavori del Seggio di gara - Si comunica che il Seggio di gara proseguirà i propri lavori in seduta pubblica il giorno 27.01.2017 alle ore 9:30 presso i locali del Dipartimento Amministrativo Attività Negoziale e Servizi Generali dell'Università degli Studi di Messina siti in via dei Verdi
Comunicazione della data di prosecuzione dei lavori del Seggio di gara - Si comunica che il Seggio di gara proseguirà i propri lavori in seduta pubblica il giorno 30.01.2017 alle ore 9:30 presso i locali del Dipartimento Amministrativo Attività Negoziale e Servizi Generali dell'Università degli Studi di Messina siti in via dei Verdi
Comunicazione della data di prosecuzione dei lavori del Seggio di gara - Si comunica che il Seggio di gara proseguirà i propri lavori in seduta pubblica il giorno 06.02.2017 alle ore 10:00 presso i locali del Dipartimento Amministrativo Attività Negoziale e Servizi Generali dell'Università degli Studi di Messina siti in via dei Verdi
Pubblicazione provvedimento di ammissione ed esclusione dei partecipanti - Si comunica che nella sezione allegati è stato pubblicato il provvedimento di ammissione ed esclusione dei partecipanti ai sensi dell'art.29 D. Lgs n.50/2016
Comunicazione della data di inizio dei lavori della Commissione giudicatrice - Si comunica che la Commissione Giudicatrice inizierà i propri lavori in seduta pubblica il giorno 16.02.2017 alle ore 9:30 presso i locali del Dipartimento Amministrativo Attività Negoziale e Servizi Generali dell'Università degli Studi di Messina siti in via dei Verdi
Pubblicazione curricula Commissione Giudicatrice - Si rende noto che nella sezione allegati sono stati pubblicati i curricula dei componenti della Commissione giudicatrice
Comunicazione della data di prosecuzione dei lavori della Commissione giudicatrice - Si comunica che la Commissione Giudicatrice proseguirà i propri lavori in seduta pubblica il giorno 23.02.2017 alle ore 9:30 presso i locali del Dipartimento Amministrativo Attività Negoziale e Servizi Generali dell'Università degli Studi di Messina siti in via dei Verdi
Avviso seduta pubblica - Si comunica che la Commissione Giudicatrice proseguirà i propri lavori in seduta pubblica il giorno 1.03.2017 alle ore 15:00 presso i locali del Dipartimento Amministrativo Attività Negoziale e Servizi Generali dell'Università degli Studi di Messina siti in via dei Verdi
Avviso seduta pubblica - Si comunica che la Commissione Giudicatrice proseguirà i propri lavori in seduta pubblica il giorno 24.03.2017 alle ore 15:30 presso i locali del Dipartimento Amministrativo Attività Negoziale e Servizi Generali dell'Università degli Studi di Messina siti in via dei Verdi
Avviso seduta pubblica - Si comunica che la Commissione Giudicatrice proseguirà i propri lavori in seduta pubblica il giorno 03.04.2017 alle ore 9:00 presso i locali del Dipartimento Amministrativo Attività Negoziale e Servizi Generali dell'Università degli Studi di Messina siti in via dei Verdi
Provvedimenti di attribuzione punteggi ai partecipanti - Si informa che i provvedimenti sono pubblicati nella sezione allegati.
Avviso seduta pubblica - Si comunica che la Commissione Giudicatrice proseguirà i propri lavori in seduta pubblica il giorno 19.05.2017 alle ore 15:00 presso i locali del Dipartimento Amministrativo Attività Negoziale e Servizi Generali dell'Università degli Studi di Messina siti in via dei Verdi
Avviso esito provvisorio - Nella sezione allegati è pubblicato il Provvedimento finale.
Avviso esito provvisorio - Nella sezione allegati è stato pubblicato il provvedimento finale.
Avviso esito provvisorio - Nella sezione allegati è stato pubblicato il provvedimento finale.
Pubblicazione decreto di aggiudicazione definitiva lotto 1 - Nella sezione allegati è stato pubblicato il decreto di aggiudicazione definitiva
Pubblicazione decreto di aggiudicazione definitiva Lotto 2 - Nella sezione allegati è stato pubblicato il decreto di aggiudicazione definitiva Lotto 2
Pubblicazione del decreto di aggiudicaziobne definitiva Lotto 3 - Nella sezione allegati è stato pubblicato il decreto di aggiudicazione definitiva del Lotto 3
Pubblicazione verbali Commissione di gara e Seggio di gara - Si rende noto che nella sezione allegati sono stati pubblicati i verbali della Commissione di gara e del Seggio di gara
Descrizione Documento
Bando di Gara 20161202105546bando.pdf
Relazione Generale 20161202105701EL_01_Relazione_generale_1_.pdf
Capitolato Tecnico Prestazionale 20161202105723EL_02_Capitolato_tecnico_28_11_16.pdf
Modulistica A.2.2 lotto I 20161202110022Modulo_A_2_2_idoneit_morale_sog_cessati_docLotto_1.doc
Modulistica A.3.1 lotto I 20161202110124Modulo_A_3_1_CCIAA_docLotto_1.doc
Modulistica DGUE lotto I 20161202110210File_editabile_schema_di_formulario_DGUE_All_A4_doc_Lotto_1.doc
Modulistica A.5 lotto I 20161202110457Modello_A_5_Protocollo_di_Legalit_doc_Lotto_1.doc
Modulistica A.6 lotto I 20161202110536Dichiarazione_Pantouflage_A6_doc_Lotto_1.doc
Modulistica A.7 lotto I 20161202110558Dichiarazione_Codice_di_Comportamento_A7_doc_Lotto_1.doc
Modulistica C1 lotto I 20161202110634Offerta_economica_C1_docLotto_1.doc
Modulistica A.2.1 lotto I 20161202114725Modulo_A_2_1_idoneit_morale_docLotto_1.doc
Modulistica A.1 lotto II 20161202120100Modulo_A_1_docLOTTO_2.doc
Modulistica A.2.1 lotto II 20161202120203Modulo_A_2_1_idoneit_morale_docLotto_2.doc
Modulistica A.2.2 lotto II 20161202120234Modulo_A_2_2_idoneit_morale_sog_cessati_docLotto_2.doc
Modulistica A.3.1 lotto II 20161202120328Modulo_A_3_1_CCIAA_docLotto_2.doc
Modulistica A.4 lotto II 20161202120350File_editabile_schema_di_formulario_DGUE_All_A4_docLotto_2.doc
Modulistica A.5 lotto II 20161202120420Modello_A_5_Protocollo_di_Legalit_docLotto_2.doc
Modulistica A.6 lotto II 20161202120526Dichiarazione_Pantouflage_A6_docLotto_2.doc
Modulistica A.7 lotto II 20161202120608Dichiarazione_Codice_di_Comportamento_A7_Lotto_2.doc
Modulistica C1 lotto II 20161202120629Offerta_economica_C1_docLotto_2.doc
Modulistica A.1 lotto III 20161202121230Modulo_A_1_docLotto_3.doc
Modulistica A.2.1 lotto III 20161202121321Modulo_A_2_1_idoneit_morale_docLotto_3.doc
Modulistica A.2.2 lotto III 20161202121347Modulo_A_2_2_idoneit_morale_sog_cessati_docLotto_3.doc
Modulistica A.3.1 lotto III 20161202121433Modulo_A_3_1_CCIAA_docLotto_3.doc
Modulistica A.4 lotto III 20161202121455File_editabile_schema_di_formulario_DGUE_All_A4_Lotto_3.doc
Modulistica A.5 lotto III 20161202121520Modello_A_5_Protocollo_di_Legalit_LOTTO_3.doc
Modulistica A.6 lotto III 20161202121539Dichiarazione_Pantouflage_A6_doc_Lotto_3.doc
Modulistica A.7 lotto III 20161202121606Dichiarazione_codice_di_comportamento_Lotto_3.doc
Modulistica C.1 lotto III 20161202121633Offerta_economica_C1_docLotto_3.doc
Disciplinare di gara 20161205091523disciplinare_di_gara.pdf
Ag. Modulo A.2 lotto 1 20161216122502Ag_Modulo_A_2_dichiarazione_sostitutiva_Lotto_1.doc
Ag. Modulo A.2 lotto 2 20161216122548Ag_Modulo_A_2_dichiarazione_sost_Lotto_2_completa.doc
Ag. Modulo A.2 lotto 3 20161216122615Ag_Modulo_A_2_dichiarazione_sostitutiva_Lotto_3.doc
Ag. Modulo A.3 lotto 1 20161216122641Ag_Modulo_A_3_Lotto_1.doc
Ag. Modulo A.3 lotto 2 20161216122712Ag_Modulo_A_3_Lotto_2.doc
Ag. Modulo A.3 lotto 3 20161216122737Ag_Modulo_A_3_Lotto_3.doc
Modulistica A.1 lotto I 20161216130211Modulo_A_1_LOTTO_1.doc
Decreto di nomina Commissione 20170116085342D_D_31_2017.pdf
provvedimento di ammissione ed esclusione partecipanti - provvedimento di ammissione ed esclusione partecipanti 20170207164649provvedimento_di_ammissione_ed_esclusione_catastazione_10000813_1.pdf
Curriculum vitae Prof. Todesco 20170213084956Curriculum_todesco.pdf
Curiculum vitae Arch. Santi Settimo 20170213085046Curriculum_vitae_Arch_Santi_Settimo.pdf
curriculum vitae Ing. Arco 20170213085127CV_ARCO.pdf
Provvedimento di attribuzione punteggio ai partecipanti - Lotto 1 - CIG. Z7A1ACFFD0 20170407100019provvedimento_attribuzione_punteggio_lotto_1.pdf
Provvedimento di attribuzione punteggio ai partecipanti - Lotto 2 - CIG. 67704017A5 20170407100146provvedimento_attribuzione_punteggio_lotto_2_.pdf
Provvedimento di attribuzione punteggio ai partecipanti - Lotto 3 - CIG. 67704629FB 20170407100229provvedimento_attribuzione_punteggio_lotto_3.pdf
Provvedimento finale 20170523102302Provvedimento_finale_lotto_II.pdf
Avviso esito provvisorio 20170523102540Provvedimento_finale_lotto_III.pdf
Provvedimento finale lotto I 20170524091636provvedimento_finale_lotto_I_1000023b_1.pdf
decreto aggiudicazione definitiva Lotto 1 20170726104309aggiudicazione_definitiva_lotto_1.pdf
Decreto aggiudicazione definitiva lotto 2 20170726104341decreto_aggiudicazione_definitiva_Lotto_2_1000057e_1.pdf

Pagine

  • D:
    In riferimento alla procedura in oggetto volevo chiedervi :
    
    Modello A3 al punto 2 la tabella terza colonna “di cui Fatturato Globale per servizi progettazione preliminare, definitiva, esecutiva, direzione dei lavori, coordinatore sicurezza, collaudo, in euro” sono da considerarsi anche i fatturati specifici inerente l’oggetto della presente procedura?
    
    Al punto tre la tabella allegata vorrei maggior delucidazioni per la sua compilazione in quanto sembra una tabella inerente più alla progettazione e non ai servizi catastali.
    
    R:

    In merito alla richiesta relativa al punto 2 del modello A3 si chiarisce che il modello va compilato senza tener conto di quanto indicato nella terza colonna e, pertanto, dovrà essere indicato solo il fatturato globale in euro per ciascun anno.

    In merito alla richiesta relativa al punto 3 del Modello A3 si chiarisce che lo stesso va compitato senza tener conto delle colonne relative alla classe ed alla categoria e, pertanto, dovranno essere indicati i servizi inerenti a pratiche catastali e l’importo degli stessi.

  • D:
    Richiedo delle informazioni inerenti l'art. XV, pt.2) del disciplinare di gara. 
    
     
    
    Il plico da voi richiesto deve contenere tre buste, distinte in A (Amministrativa), B (tecnica) e C (economica). 
    1.Nel caso di partecipazione alla procedura per più lotti; la Busta A deve contenere più buste amministrative per singoli lotti o è possibile produrre un unica documentazione relativa a più lotti? 
    2.Nel caso di partecipazione alla procedura per più lotti; la busta B, secondo il punto 2) art. XV è scissa in più sotto buste per singoli lotti. Non è possibile provvedere a un unica relazione tecnica che ingloba metodologie -  tempistiche - qualità valida per tutti i lotti? 
    
    R:

    In merito alla richiesta di cui al punto 1 si chiarisce che, come risulta dal disciplinare di gara, in caso di partecipazione alla procedura per più lotti è possibile produrre un’unica busta contenente la documentazione amministrativa.

    In merito alla richiesta di cui al punto 2 si chiarisce che, come risulta dal punto 2 dell’articolo XV del disciplinare di gara, “in caso di partecipazione a più lotti nella Busta B devono essere contenute tante buste quanti sono i lotti per i quali si concorre ed ogni singola busta deve recare all’esterno l’indicazione del lotto al quale si riferisce”.

  • D:
    In riferimento alla procedura in oggetto, nel caso di studio associato (siamo un’associazione tra professionisti) la domanda deve essere compilata e sottoscritta solo dal legale rappresentante o da tutti gli associati?
    R:

    Si chiarisce che nel caso di studio professionale associato o di associazione tra professionisti l’istanza di partecipazione dovrà essere sottoscritta da tutti singoli professionisti associati, come risulta dal parere ANAC n.106 del 15 novembre 2007.

  • D:
    In relazione a quanto previsto al penultimo capoverso dell’art. III - SOGGETTI AMMESSI - si chiede di sapere se il giovane professionista - abilitato da meno di cinque anni - dovrà essere parte attiva del costituendo raggruppamento professionale e quindi soggetto al rispetto dei requisiti previsti dal bando o se al contrario, invece, dovrà semplicemente far parte del gruppo di lavoro. In tale seconda ipotesi si chiede di conoscere quali documenti dovranno allegarsi per tale soggetto.
    
    R:

    Si chiarisce che è sufficiente che nella compagine del raggruppamento professionale sia prevista la presenza, con rapporto di collaborazione professionale o di dipendenza, di un giovane professionista abilitato iscritto all’albo da meno di cinque anni. Dovrà, pertanto, dichiararsi la data di iscrizione al relativo albo professionale ed il numero di detta iscrizione.

  • D:
    Si chiede di sapere se codesto Spett.Le Ente rientra fra quelli che godono dell’esenzione dai tributi catastali ai sensi dell’articolo 1 della legge 15 maggio 1954, n. 228 e della circolare n° 02/2009 della Direzione dell’Agenzia del Territorio.   Ove codesto Ente non rientrasse fra quelli che godono della già citata esenzione, si chiede di fornire maggiori informazioni circa il numero complessivo di Unità Immobiliari da costituire, degli inserimenti in mappa/frazionamenti da effettuare e/o variare e delle volture occorrenti. Infatti, per quanto gli allegati al C.S.A. forniscano un quadro dettagliato degli immobili sui quali intervenire, al contrario, invece, non forniscono alcun elemento utile circa il numero di unità immobiliari da costituire per ciascun compendio (DOCFA), così come non forniscono alcun elemento utile circa i frazionamenti e le eventuali volture da effettuare. Informazioni essenziali, quelle appena citate, poiché ad ogni procedura catastale da effettuare corrisponde il versamento di uno specifico tributo catastale.
    R:

    Si chiarisce che l’Università non rientra tra i soggetti che, ai sensi dell’art.1 della legge 15 maggio 1954 n.228, godono dell’esenzione dai tributi catastali; si chiarisce, inoltre che, allo stato, non è possibile indicare il numero complessivo di unità immobiliari da costituire, degli inserimenti in mappa, dei frazionamenti da effettuare e/o variare e delle volture occorrenti in quanto tra i servizi richiesti dal C.S.A. vi è proprio l’individuazione da parte dell’operatore economico di eventuali vizi di regolarità, di conformità e di eventuali errori di mappa a seguito dei quali si dovrà procedere alla relativa rettifica e regolarizzazione.

  • D:
    Necessitavo sapere se il triennio da prendere in considerazione sia per
    il fatturato globale che per quello specifico è il 2013/2015 o il triennio 2014/2016.
    
    R:

    Si chiarisce che sia per il fatturato globale che per quello specifico va considerato il triennio 2013-2015.

     

Id Lotto: 15231
CIG: 67704629FB
Struttura proponente: Università degli Studi di Messina - c.f. 80004070837
Oggetto: Affidamento dei servizi di verifica ed aggionamento catastale dei beni immobili dell'Università degli Studi di Messina. Lotto 3 Sede Centrale.
Scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
Importo di aggiudicazione: € 26.175,78
Importo liquidato: € 0,00
Data inizio lavori: 01-01-1970
Data fine lavori: 01-01-1970
Aggiudicatario: TOPOPROGRAM & SERVICE DI MANGIONE GIUSEPPE & C.
Partecipanti
A. & T. ARCHITETTURA E TERRITORIO S.R.L. -
ARCH. SALVATORE MANCUSO - MNCSVT69M08F158R
GEOM. NATALINO CAVALLARO - CVLNLN68T15F158K
ING. ANTONINO MIDIRI - MDRNNN84T16F158B
ING. CARMELO D'ANGELO - GNGCML80F23F158K
ING. DARIO MAMAZZA - MMZDRA79B15F158D
ING. DAVIDE FARINELLI - FRNDVD70S11F158V
ING. GABRIELE MAMAZZA - MMZGRL87C20F158L
ING. GIUSEPPE MAVILIA - MVLGPP82L21F158T
PIETRO NATALE CURRERI - CRRPRN67T25F158Q
TOPOPROGRAM & SERVICE DI MANGIONE GIUSEPPE & C. -
TOPOS S.N.C. -

Id Lotto: 15234
CIG: Z7A1ACFFD0
Struttura proponente: Università degli Studi di Messina - c.f. 80004070837
Oggetto: Affidamento dei servizi di verifica ed aggionamento catastale dei beni immobili dell'Università degli Studi di Messina - lotto 1 Papardo
Scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
Importo di aggiudicazione: € 25.500,00
Importo liquidato: € 0,00
Data inizio lavori: 01-01-1970
Data fine lavori: 01-01-1970
Partecipanti
ARCH. ELIO CONTE - CNTLEI71H10F839P

Id Lotto: 15236
CIG: 67704017A5
Struttura proponente: Università degli Studi di Messina - c.f. 80004070837
Oggetto: Affidamento dei servizi di verifica ed aggionamento catastale dei beni immobili dell'Università degli Studi di Messina. Lotto 2 Annunziata
Scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
Importo di aggiudicazione: € 37.403,72
Importo liquidato: € 0,00
Data inizio lavori: 01-01-1970
Data fine lavori: 01-01-1970
Aggiudicatario: ARCH. SALVATORE MANCUSO MNCSVT69M08F158R
Aggiudicatario: GEOM NATALINO CAVALLARO CVLNLN68T15F158K
Aggiudicatario: ING. CARMELO D'ANGELO DNGCML80F23F158K
Aggiudicatario: ING. DARIO MAMAZZA MMZDRA79B15F158D
Aggiudicatario: ING. DAVIDE FARINELLI FRNDVD70S11F158V
Aggiudicatario: ING. MAMAZZA GABRIELE MMZGRL87C20F158L
Partecipanti
A. & T. ARCGITETTURA E TERRITORIO S.R.L. -
ARCH. SALVATORE MANCUSO - MNCSVT69M08F158R
GEOM ARDUINO SAVI -
GEOM NATALINO CAVALLARO - CVLNLN68T15F158K
GEOM. VITTORIO D'ARRIGO - DRRVTR70T02F158T
GIARRUSSO PAOLO ANTONIO - GRRPNT73T01F158B
ING. ANTONINO MIDIRI - MDRNNN84T16F158B
ING. CARMELO D'ANGELO - DNGCML80F23F158K
ING. DARIO MAMAZZA - MMZDRA79B15F158D
ING. DAVIDE FARINELLI - FRNDVD70S11F158V
ING. GIUSEPPE MAVILIA - MVLGPP82L21F158T
ING. MAMAZZA GABRIELE - MMZGRL87C20F158L
ING. PIETRO NATALE CURRERI - CRRPRN67T25F158Q
NICOLA RUGGERI - RGGNCL92R12F158U
TOPOPROGRAM & SERVICE DI MANGIONE GIUSEPPE & C. S.A.S. -

Id Lotto: 19007
CIG: Z7A1ACFFD0
Struttura proponente: Università degli Studi di Messina - c.f. 80004070837
Oggetto: Verifica ed aggiornamento dei beni immobili dell'Università degli Studi di Messina. Lotto 1
Scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
Importo di aggiudicazione: € 25.500,00
Importo liquidato: € 0,00
Data inizio lavori: 01-01-1970
Data fine lavori: 01-01-1970
Aggiudicatario: ARCH. ELIO CONTE CNTLEI71H10F839P
Aggiudicatario: ARCH. LIA FAVALE FVLLIA86D16A509K
Aggiudicatario: GEOM FRANCESCO FIORILLO FRLFNC73R15B963I
Aggiudicatario: STUDIO PROGETTAZIONI DI INGEGNERIA SPI S.R.L. 04873791216
Partecipanti
A. & T. ARCHITETTURA E TERRITORIO S.R.L. -
ARCH. ELIO CONTE - CNTLEI71H10F839P
ARCH. LIA FAVALE - FVLLIA86D16A509K
ARCH. SALVATORE MANCUSO - MNCSVT69M08F158R
BELLINZONA CARLO - BLLCRL70R14I968V
GEOM ARDUINO SAVI -
GEOM FRANCESCO FIORILLO - FRLFNC73R15B963I
GEOM. D'ARRIGO VITTORIO - DRRVTR70T02F158T
GEOM. NATALINO CAVALLARO - CVLNLN68T15F158K
GEOM. PIETRO CICERO - CCRPRI78P01H163Q
GEOM. VINCENZO FARAMO - FRMVNC54T11F901P
GIORGI GIULIANO - GRGGLN81B03B201Z
ING. CARMELO D'ANGELO - DNGCML80F23F158K
ING. DARIO MAMAZZA - MMZDRA79B15F158D
ING. DAVIDE FARINELLI - FRNDVD70S11F158V
ING. GIUSEPPE MAVILIA - MDRNNN84T16F158B
ING. GIUSEPPE MAVILIA - MVLGPP82L21F158T
ING. MAMAZZA GABRIELE - MMZGRL87C20F158L
ING. SIMONE NUCCIO TROPEA -
LOMBARDINI CLAUDIO - LMBCLD54C17I968P
NICOLA RUGGERI - RGGNCL92R12F158U
PAOLO ANTONIO GIARRUSSO - GRRPNT73T01F158B
PIETRO AJELLO - JLLPTR85S19F158N
PIETRO NATALE CURRERI - CRRPRN67T25F158Q
STUDIO PROGETTAZIONI DI INGEGNERIA SPI S.R.L. - 04873791216
STUDIO TECNICO ASSOCIATO ARDITO - D'AGOSTINO DI CARMELO ARDITO E GIUSEPPE D'AGOSTINO - RDTCML59A25L042L
TOPOPROGRAM & SERVICE DI MANGIONE GIUSEPPE & C. S.A.S. -
TOSI CARLO - TSOCRL72R07B201K

Descrizione Documento
Decreto nomina Commissione Scarica documento
Curriculum Prof. Todesco Scarica documento
Curriculum Arch. Santi Settimo Scarica documento
Curriculum Ing. Arco Scarica documento
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