-
Avviso indagine di mercato Lavori di sostituzione degli impianti elevatori di Palazzo Mariani
Data Scadenza: 2018-03-12 00:00:00Importo (iva esclusa): € 251.913
Informazioni di dettaglio gare
Comunicazione per gli operatori interessati alla procedura - Si rende noto che a pagina 2 dell'avviso di indagine di mercato, paragrafo "modalità di presentazione della manifestazione di interesse", è contenuto un refuso di stampa nell'indicazione di alcuni numeri costituenti il CIG. Il CIG identificativo della gara in oggetto è quello riportato nell'intestazione a pagina 1 e precisamente 7378178917. |
Pubblicazione avviso di sorteggio pubblico - Nella sezione allegati è stato pubblicato l'avviso di sorteggio pubblico per l'individuazione, tra coloro che hanno manifestato interesse a partecipare alla procedura, di n.13 (tredici) operatori economici da invitare alla procedura negoziata unitamente ai 2 (due) iscritti all'albo delle imprese di fiducia - categoria lavori di questa Amministrazione. |
Pubblicazione documenti di gara - Si rende noto che nella sezione allegati sono stati pubblicati il computo metrico estimativo, il cronoprogramma, il quadro economico, l'elenco prezzi, la stima incidenza manodopera, il piano di sicurezza e coordinamento ed i calcoli elettrici quadro tipo. |
Comunicazione della data di prosecuzione dei lavori del Seggio di gara - Si comunica che il Seggio di gara proseguirà i propri lavori in seduta pubblica il giorno 14.05.2018 alle ore 9:30 presso i locali del Dipartimento Amministrativo Attività Negoziale e Servizi Generali dell'Università degli Studi di Messina siti in via dei Verdi |
Prosecuzione dei lavori del Seggio di Gara - Si comunica che il Seggio di gara proseguirà i propri lavori in seduta pubblica il giorno 15.05.2018 alle ore 9:30 presso i locali del Dipartimento Amministrativo Attività Negoziale e Servizi Generali dell'Università degli Studi di Messina siti in via dei Verdi |
Comunicazione della data di prosecuzione dei lavori del Seggio di Gara - Si comunica che il Seggio di gara proseguirà i propri lavori in seduta pubblica il giorno 22.05.2018 alle ore 9:30 presso i locali del Dipartimento Amministrativo Attività Negoziale e Servizi Generali dell'Università degli Studi di Messina siti in via dei Verdi |
Comunicazione della data di prosecuzione dei lavori del Seggio di Gara - Si comunica che il Seggio di gara proseguirà i propri lavori in seduta pubblica il giorno 05.06.2018 alle ore 9:30 presso i locali del Dipartimento Amministrativo Attività Negoziale e Servizi Generali dell'Università degli Studi di Messina siti in via dei Verdi |
Avviso seduta pubblica - Si comunica che il Seggio di gara proseguirà i propri lavori in seduta pubblica il giorno 21.06.2018 alle ore 9:30 presso i locali del Dipartimento Amministrativo Attività Negoziale e Servizi Generali dell'Università degli Studi di Messina siti in via dei Verdi. |
Avviso seduta pubblica - Si comunica che il Seggio di gara procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte econnomiche in seduta pubblica il giorno 28.06.2018 alle ore 9:30 presso i locali del Dipartimento Amministrativo Attività Negoziale e Servizi Generali dell'Università degli Studi di Messina siti in via dei Verdi. |
Pubblicazione provvedimento di ammissione ed esclusione candidati - Si rende noto che nella sezione allegati è stato pubblicato il provvedimento di ammissione ed esclusione candidati |
Pubblicazione esito provvisorio - Si rende noto che nella sezione allegati è stato pubblicato l'esito provvisorio. |
Pubblicazione verbali Seggio di Gara - Si rende noto che nella sezione allegati sono stati pubblicati i verbali del Seggio di Gara |
Pubblicazione decreto di aggiudicazione definitiva - Si rende noto che nella sezione allegati è stato pubblicato il decreto di aggiudicazione definitiva |
Pubblicazione avviso di aggiudicazione - Si rende noto che nella sezione allegati è stato pubblicato l'avviso di aggiudicazione gara |
stipula contratto - In data 26.06.2020 è stato stipulato il contratto con la ditta aggiudicataria |