Engineering Group incontra studenti e neolaureati - Aula Magna Dipartimento di Ingegneria - giovedì 28 marzo ore 10.30
Con circa 11.000 professionisti in 50 sedi (in Italia, Belgio, Spagna, Germania, Repubblica di Serbia, Brasile, Argentina e Usa), il Gruppo Engineering gestisce progetti in oltre 20 Paesi, disegnando, sviluppando e implementando soluzioni innovative per le aree di business in cui la digitalizzazione genera i maggiori cambiamenti, tra cui Digital Finance, Smart Government & E-Health, Augmented Cities, Digital Industry, Smart Energy & Utilities, Digital Telco & Multimedia.
Il Gruppo ha l’obiettivo di contribuire a cambiare il modo in cui il mondo vive e lavora, combinando competenze specialistiche nelle tecnologie di ultima frontiera e una infrastruttura proprietaria di eccellenza nel Cloud Computing, che conta 4 data center allineati ai migliori standard tecnologici, qualitativi e di sicurezza.
Con importanti investimenti in R&D, Engineering svolge un ruolo di primo piano nella ricerca, coordinando progetti nazionali e internazionali grazie a un team di 420 ricercatori e a una rete di partner scientifici e universitari in tutta Europa. Asset strategico del Gruppo è l’attenta politica di formazione del personale a cui ha dedicato una Scuola di IT & Management.
Obiettivo dell’incontro è quello di presentare la Direzione Generale Ricerca & Innovazione del Gruppo e le sue attività, con specifico riferimento alle opportunità di crescita professionale che il Gruppo Engineering può offrire a neolaureati.
All’incontro sarà presente l’ing. Giuseppe Sajeva - Director of R&D Business Development del Gruppo.