Dettaglio Gara
  • Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di distribuzione automatica di bevande e alimenti preconfezionati presso le Strutture dell'Ateneo, per la durata di anni tre.

    Data Pubblicazione: 2017-07-24 00:00:00
    Data Scadenza: 2017-09-25 12:30:00
    Data Pubblicazione GU Europea: 28/07/2017 - 00:00
    Data prima seduta pubblica: 2017-09-27 09:30:00
    Importo (iva esclusa): € 74.131

Informazioni di dettaglio gare

Avviso pubblicazione "Tabella dati Personale/Studenti" nella Sezione Allegati
Avviso pubblicazione chiarimenti nella Sezione FAQ
Avviso pubblicazione chiarimenti nella Sezione FAQ
Avviso pubblicazione "ERRATA CORRIGE" nella Sezione Allegati
AVVISO RINVIO OPERAZIONI DI GARA - Si comunica che, per motivi tecnici-organizzativi, l’inizio delle operazioni di gara è rinviato alle ore 09:30 del giorno 28 settembre 2017 presso i locali del Dipartimento Amministrativo Attività Negoziale e Servizi Generali. Il presente avviso è pubblicato, conformemente a quanto stabilito nel Disciplinare di gara, solo sul sito d’Ateneo www.unime.it Sezione/Gare e Appalti con valore di notifica ad ogni effetto di legge.
AVVISO SEDUTA DI GARA - Si comunica che il Seggio di gara proseguirà i lavori, in seduta pubblica, il 10 ottobre 2017 alle ore 10:00 presso la Sala Commissioni del Dipartimento Amministrativo Attività Negoziale e Servizi Generali (Edificio “E”), Piazza S. Pugliatti n. 1- Messina. Il presente avviso è pubblicato, conformemente a quanto stabilito nel disciplinare di gara, solo sul sito d’Ateneo www.unime.it Sezione/Gare e Appalti con valore di notifica ad ogni effetto di legge.
AVVISO RINVIO OPERAZIONI DI GARA DEL 10/10/2017 - Si comunica che, per sopravvenuti impedimenti del Presidente del Seggio di gara, la seduta pubblica prevista per le ore 10:00 del giorno 10/10/2017 è rinviata a data da destinarsi. Il presente avviso è pubblicato, conformemente a quanto stabilito nel Disciplinare di gara, solo sul sito d’Ateneo www.unime.it Sezione/Gare e Appalti con valore di notifica ad ogni effetto di legge.
AVVISO SEDUTA DI GARA (ore 10:00 del 19/10/2017) - Si comunica che il Seggio di gara proseguirà i lavori, in seduta pubblica, il 19 ottobre 2017 alle ore 10:00 presso la Sala Commissioni del Dipartimento Amministrativo Attività Negoziale e Servizi Generali (Edificio “E”), Piazza S. Pugliatti n. 1- Messina. Il presente avviso è pubblicato, conformemente a quanto stabilito nel disciplinare di gara, solo sul sito d’Ateneo www.unime.it Sezione/Gare e Appalti con valore di notifica ad ogni effetto di legge.
AVVISO SEDUTA DI GARA (ore 10:00 del 06/11/2017) - Si comunica che il Seggio di gara proseguirà i lavori, in seduta pubblica, il giorno 6 novembre 2017 alle ore 10:00 presso la Sala Commissioni del Dipartimento Amministrativo Attività Negoziale e Servizi Generali (Edificio “E”), Piazza S. Pugliatti n. 1- Messina. Il presente avviso è pubblicato, conformemente a quanto stabilito nel Disciplinare di gara, solo sul sito d’Ateneo www.unime.it Sezione/Gare e Appalti con valore di notifica ad ogni effetto di legge.
Avviso pubblicazione "Provvedimento di ammissione" nella Sezione Allegati.
AVVISO SEDUTA DI GARA (ore 9:00 del 29/11/2017) - Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunisce, in seduta pubblica, il 29 novembre 2017 alle ore 9:00 presso la Sala Commissioni del Dipartimento Amministrativo Attività Negoziale e Servizi Generali (Edificio “E”), Piazza S. Pugliatti n. 1- Messina. Il presente avviso è pubblicato, conformemente a quanto stabilito nel disciplinare di gara, solo sul sito d’Ateneo www.unime.it Sezione/Gare e Appalti con valore di notifica ad ogni effetto di legge.
Avviso pubblicazione "Provvedimento di esclusione" nella Sezione Allegati.
AVVISO SEDUTA DI GARA (ore 9:00 del 18/12/2017) - Si comunica che la Commissione giudicatrice proseguirà i lavori, in seduta pubblica, il 18 dicembre 2017 alle ore 9:00 presso la Sala Commissioni del Dipartimento Amministrativo Attività Negoziale e Servizi Generali (Edificio “E”), Piazza S. Pugliatti n. 1- Messina. Il presente avviso è pubblicato, conformemente a quanto stabilito nel disciplinare di gara, solo sul sito d’Ateneo www.unime.it Sezione/Gare e Appalti con valore di notifica ad ogni effetto di legge.
AVVISO pubblicazione elenchi Verbali Seggio di gara e Commissione giudicatrice - Si comunica che gli elenchi dei verbali del Seggio di gara e della Commissione giudicatrice sono pubblicati nella sezione "Allegati".
Descrizione Documento
Bando di gara 20170728115811Bando_di_gara_Distributori_Automatici.pdf
Disciplinare di gara 20170728115854Disciplinare_di_Gara_Distributori_Automatici.pdf
Capitolato Speciale d'Appalto 20170728115918CapitolatoSpeciale_di_Appalto_Distributori_Automatici.pdf
Allegato A al CSA 20170728120320Allegato_A_al_CSA_Distributori_Automatici.pdf
Allegato B al CSA 20170728120413Allegato_B_al_CSA_Distributori_Automatici.pdf
Allegato C al CSA 20170728120436Allegato_C_al_CSA_Distributori_Automatici.pdf
DUVRI 20170728120745DUVRI_Distributori_Automatici.pdf
Modulo Offerta Economica 20170728120812Modulo_Offerta_Economica_Distributori_Automatici.pdf
Modulo Offerta Listino Prezzi 20170728120856Modulo_Offerta_Listino_Prezzi_Distributori_Automatici.pdf
Modulo Offerta Tempo 20170728120924Modulo_Offerta_Tempo_Distributori_Automatici.pdf
Modulo A.1 - Istanza di partecipazione 20170728121434Modulo_A_1_Istanza_di_partecipazione.pdf
Modulo A.2 - Dichiarazione sostitutiva 20170728121507Modulo_A_2_Dichiarazione_Sostitutiva.pdf
Modulo A.3 - Dichiarazione di idoneità morale 20170728121554Modulo_A_3_Dichiarazione_idoneit_morale.pdf
Modulo A.3.1 - Dichiarazione eventuali cessati 20170728121812Modulo_A_3_1_Dichiarazione_eventuali_cessati.pdf
Modulo A.4 - Dichiarazione sostitutiva CCIAA 20170728121843Modulo_A_4_Dichiarazione_CCIAA.pdf
Modulo A.4.1 - Elenco Servizi 20170728122012Modulo_A_4_1_Elenco_Servizi.pdf
Modulo A.5 - Protocollo di legalità 20170728122102Modulo_A_5_Protocollo_Legalit_.pdf
Modulo A.6 - Dichiarazione "Pantoflage" 20170728122129Modulo_A_6_Dichiarazione_Pantouflage.pdf
Modulo A.7 - Dichiarazione di conformità a standard sociali minimi 20170728122200Modulo_A_7_Dichiarazione_Conformit_.pdf
Modello di formulario DGUE - editabile 20170728122236Modello_di_formulario_DGUE_editabile.doc
Determina a contrarre - CdA 21-06-2017 20170728122341Determina_a_contrarre_CdA_21_06_2017.pdf
Tabella dati Personale T/A - Docenti - Studenti iscritti a.a. 2016/2017 20170906101703Tabella_Dati.pdf
ERRATA CORRIGE 20170919130512Errata_corrige.pdf
Provvedimento di ammissione, ai sensi dell'art. 29, comma 1, D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. 20171109082037Provvedimento_di_ammissione_Prot_81141_del_09_11_2017.pdf
Provvedimento di esclusione, ai sensi dell'art. 29, comma 1, D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. 20171204075359Provvedimento_di_esclusione.pdf
Elenco Verbali Seggio di gara 20180420103823Elenco_Verbali_Seggio_di_gara_Distributori.pdf
Elenco Verbali Commissione giudicatrice 20180420103841Elenco_Verbali_Commissione_giudicatrice_Distributori.pdf
Decreto di aggiudicazione 20190528130421DD_Rep_1156_2019_Aggiudicazione_Distributori.pdf
  • D:
    Ai fini di una corretta formulazione dell’offerta economica, con riferimento ad ognuna delle sedi di installazione dei distributori automatici elencate in allegato A, si chiede di indicare il numero di studenti e di dipendenti (professori. Personale, ecc.) presenti.
    R:

    Si rinvia alla “Tabella dati Personale T/A – Docenti – Studenti iscritti a.a. 2016/2017” pubblicata sul sito d’Ateneo www.unime.it sezione Gare e Appalti.

  • D:
    Al fine di potere formulare la migliore offerta economica possibile si chiede:
    a)	Qual'è il numero complessivo degli iscritti dell’Ateneo?
    b)	Qual'è il numero degli iscritti per ogni Facoltà? 
    c)	Qual'è il numero dei dipendenti per ogni edificio?
    
    R:

    I dati richiesti, con riferimento alle singole Strutture dell’Ateneo, sedi di installazione dei distributori automatici elencati nell’allegato A al Capitolato Speciale d’Appalto, sono contenuti nella “Tabella dati Personale T/A – Docenti – Studenti iscritti a.a. 2016/2017” pubblicata sul sito d’Ateneo www.unime.it sezione Gare e Appalti.

Id Lotto: 17974
CIG: 71558000F8
Struttura proponente: Università degli Studi di Messina - c.f. 80004070837
Oggetto: Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di distribuzione automatica di bevande e alimenti preconfezionati presso le Strutture dell'Ateneo, per la durata di anni tre.
Scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
Importo di aggiudicazione: € 0,00
Importo liquidato: € 0,00
Data inizio lavori: 01-01-1970
Data fine lavori: 01-01-1970
Partecipanti
EURORAPPRESENTANZE VENDING SRL - RAFFADALI (AG) - 02365820840
IVS SICILIA SPA - SERIATE (BG) - 03942570163
STIMA SRL - CATANIA - 03695410872
TRINACRIA VENDING SRL - PALERMO - 04736190820
UNO VENDING SRL - MESSINA - 02524360831

Descrizione Documento
D.D. Rep. 2443_2017_nomina Commissione Giudicatrice Scarica documento
CV - Prof. Danilo Sciarrone Scarica documento
Cv_ Ing. Daniele Arco Scarica documento
CV - Ing Giovanni Lupo Scarica documento
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