Bandi e Concorsi: 
2 borse di ricerca post laurea nell’ambito del progetto "Co.Vi. - Coworking Villafranca Tirrena"
Categoria: 
Data Pubblicazione: 
Martedì, Agosto 8, 2017
Scadenza Presentazione Domanda: 
Venerdì, Settembre 1, 2017 - 12:30
Sintesi: 

È indetta la selezione, per titoli, per l’attribuzione di 2 (due) borse di ricerca post laurea, dell’importo omnicomprensivo di € 2.250,00 (duemiladuecentocinquanta/00 euro) ciascuna per lo svolgimento delle attività di rilevazione dati e analisi finalizzata alla elaborazione di un report sulle professioni emergenti e le competenze dei laureati. Le attività si svolgeranno presso le strutture dell’Università degli Studi di Messina su indicazioni del Presidente del C.O.P. Prof. Dario Caroniti. La prestazione decorrerà dalla data di sottoscrizione dell'incarico al 15 novembre 2017 e comunque entro la scadenza del progetto fissata al 30 novembre 2017, salvo ulteriori proroghe. 

Possono partecipare alla selezione i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

1)  Diploma di laurea specialistica/magistrale in Psicologia, conseguito presso una Università italiana o, se conseguito all’estero, riconosciuto equipollente ai corrispondenti titoli italiani in base agli accordi internazionali o secondo la normativa vigente.

2)  Abilitazione all’esercizio della professione di psicologo.

3)  Frequenza di un corso di dottorato di ricerca in psicologia.

La documentazione dovrà pervenire, pena esclusione, entro e non oltre giorno 01/09/2017 ore 12,30, a mezzo posta (non farà fede il timbro postale) o brevi manu presso la sede dell’Università degli studi di Messina – Piazza S.Pugliatti,1 - 98121 Messina, o a mezzo di posta certificata all’indirizzo protocollo@pec.unime.it

 

Venerdì, Settembre 1, 2017
  • Segui Unime su:
  • istagram32x32.jpg
  • facebook
  • youtube
  • twitter
  • UnimeMobile
  • tutti