L’Associazione degli ex allievi dell’Università di Messina, ALuMnime, ha indetto una selezione pubblica per titoli, prova psicoattitudinale e colloquio, per un un laureato (triennale e/o magistrale) dell’Ateneo messinese da destinare ad un periodo di tirocinio formativo e di orientamento. Il tirocinio prevede l’acquisizione di competenze nelle attività di gestione della segreteria e nelle attività rivolte sia alla definizione ed alla implementazione della CRM, sia all’aggiornamento ed alla gestione di canali di comunicazione.
I candidati non dovranno avere in corso altre esperienze di tirocinio di orientamento e formazione o professionalizzante incompatibili con l’esperienza di tirocinio proposta o, eventualmente, provvedere, in caso di ammissione, alla sospensione e/o rinuncia dell’esperienza già in corso. Per tutta la durata del rapporto è previsto un incentivo di € 300,00 mensili lorde omnicomprensive di tutti gli oneri, contributi e ritenute a carico dell’Ente Ospitante e del tirocinante.
Selezione pubblica per titoli, prova psicoattitudinale e colloquio, per un un laureato (triennale e/o magistrale) dell’Ateneo messinese da destinare ad un periodo di tirocinio formativo e di orientamento presso l'Associazione degli ex allievi dell'Università di Messina ALuMnime.