Bandi e Concorsi: 
Due Borse di Ricerca post laurea specialistica/magistrale in Psicologia
Categoria: 
Descrizione: 

Avviso di selezione, per titoli, per l’attribuzione di 2 (due) borse di ricerca post laurea per lo svolgimento delle attività di realizzazione di un modello di validazione delle competenze tecnico professionali e delle soft skills nell’ambito della creazione di una piattaforma web per la gestione dell’incrocio domanda/offerta di lavoro.

Data Pubblicazione: 
Venerdì, Febbraio 2, 2018
Scadenza Presentazione Domanda: 
Venerdì, Febbraio 16, 2018 - 12:30
Sintesi: 

È indetta la selezione, per titoli, per l’attribuzione di 2 (due) borse di ricerca post laurea, dell’importo omnicomprensivo di € 4.420,00 (quattromilaquattrocentoventi/00 euro) ciascuna per lo svolgimento delle attività di realizzazione di un modello di validazione delle competenze tecnico professionali e delle soft skills nell’ambito della creazione di una piattaforma web per la gestione dell’incrocio domanda/offerta di lavoro. La borsa avrà la durata di dieci mesi decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto  e le attività si svolgeranno presso le strutture dell’Università degli Studi di Messina. 

L’importo di ciascuna borsa di ricerca assegnata è determinato in € 4.420,00 (quattromilaquattrocentoventi/00 euro), da ritenersi omnicomprensivo di ogni onere a carico dell’Amministrazione e del borsista, ivi comprese le eventuali spese sostenute dal titolare della borsa per lo svolgimento delle attività di ricerca previste. 

Possono partecipare alla selezione i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

1) Diploma di laurea specialistica/magistrale in Psicologia, conseguito presso una Università italiana o, se conseguito all’estero, riconosciuto equipollente ai corrispondenti titoli italiani in base agli accordi internazionali o secondo la normativa vigente; 

2)  Abilitazione all’esercizio della professione di psicologo;

3)  Dottorato di ricerca in psicologia. 

La domanda di partecipazione dovrà essere redatta dal candidato in carta semplice secondo lo schema allegato al presente bando, sottoscritta e prodotta unitamente sia al curriculum formativo e professionale in formato europeo (datato, firmato, redatto ai sensi dell’art. 46 e degli artt. 19 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 e riportante espressamente l’indicazione in conformità all’art. 9 del D. Lgs. 196/03 sul trattamento dei dati), sia alla copia fronte/retro di un documento di identità in corso di validità.

La documentazione dovrà pervenire, pena esclusione, entro e non oltre giorno 16/02/2018 ore 12,30, a mezzo posta (non farà fede il timbro postale) o brevi manu presso la sede dell’Università degli Studi di Messina – Piazza Pugliatti 1 98121 Messina – o a mezzo di posta certificata all’indirizzo protocollo@pec.unime.it

Venerdì, Febbraio 16, 2018
  • Segui Unime su:
  • istagram32x32.jpg
  • facebook
  • youtube
  • twitter
  • UnimeMobile
  • tutti