![](https://archivio.unime.it/sites/default/files/Cattura2.jpg)
Roughan & O’Donovan, una delle principali società irlandesi di consulenza nel campo dell’ingegneria civile e strutturale con sede a Dublino, è alla ricerca di laureandi e laureati in Ingegneria per lavorare nei settori : ponti, infrastrutture stradali ed edilizia.
I progetti attualmente in fase di realizzazione includono il New Wear Bridge, un ponte strallato a Sunderland (Regno Unito), un tronco autostradale dell’A6, in Irlanda del Nord, da Randalstown a Castledawson, ed un centro ospedaliero pediatrico nazionale di grande rilevo.
Il programma di formazione della società ha ricevuto numerosi premi e dal 2004 è accreditato presso Engineers Ireland, l’ordine professionale nazionale, dal quale ha recentemente ottenuto il più alto livello di riconoscimento.
Si tratta di un programma biennale di formazione durante il quale il neolaureato viene supportato nella sua crescita professionale da un ingegnere senior dedicato, in ognuna delle discipline di cui sopra.
Tra i benefit offerti dall’azienda ci sono un salario competitivo, un ambiente di lavoro collaborativo volto ad aiutare il neo laureato/a a raggiungere il proprio potenziale ed un programma di sviluppo professionale, fornito per l’intero percorso lavorativo.
REQUISITI DEL CANDIDATO
Conseguimento della Laurea Triennale (o superiore) in Ingegneria Civile/Strutturale entro Aprile 2018
Abilità nel problem solving, capacità analitiche e a lavorare in team.
Un genuino interesse nelle pratiche applicazioni ingegneristiche
Inglese fluente, sia scritto che parlato