È stato pubblicato un bando per l’attribuzione di n. 2 borse di ricerca post laurea, dell’importo di € 2.250,00 ciascuna, per lo svolgimento delle attività di rilevazione dati e analisi finalizzata alla elaborazione di un report sulle professioni emergenti e le competenze dei laureati. Le attività si svolgeranno presso le strutture dell’Università degli Studi di Messina. La prestazione decorrerà dalla data di sottoscrizione dell'incarico al 15 novembre 2017 e comunque entro la scadenza del progetto fissata al 30 novembre 2017, salvo ulteriori proroghe.
Possono partecipare alla selezione i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
1) Diploma di laurea specialistica/magistrale in Psicologia, conseguito presso una Università italiana o, se conseguito all’estero, riconosciuto equipollente ai corrispondenti titoli italiani in base agli accordi internazionali o secondo la normativa vigente.
2) Abilitazione all’esercizio della professione di psicologo.
3) Frequenza di un corso di dottorato di ricerca in psicologia.
La documentazione dovrà pervenire, pena esclusione, entro e non oltre giorno 01/09/2017 ore 12,30, a mezzo posta (non farà fede il timbro postale) o brevi manu presso la sede dell’Università degli studi di Messina – Piazza S.Pugliatti,1 - 98121 Messina, o a mezzo di posta certificata all’indirizzo protocollo@pec.unime.it(link sends e-mail).