Il sito del Dipartimento MIFT non è più aggiornato dal 2023. Vai sul nuovo sito
SUMMER SCHOOL “TIZIANO GRANATA” GEOLOGIA FORENSE & REATI AMBIENTALI IV EDIZIONE - 2019 (17-21 Giugno 2019, Università di Messina)
La scuola, ormai alla sua IV edizione, si arrichisce ogni anno di nuovi contenuti e docenti tra cui magistrati, forze dell'ordine, professori universitari, liberi professionisti ed esperti del settore pronti a trasferire nei discenti la propria preziosa esperienza nell'ambito dell'analisi di crimini gravi e ambientali e del loro contrasto.
Dopo il Prof. Alastair Ruffell, il Procuratore Generale Nicola Gratteri, il Magistrato Luca Ramacci, ospite d'onore della scuola sarà il Generale di Brigata Maurizio Ferla, Comandante dei Carabinieri per la Tutela Ambientale di Roma.
Occasione per ampliare la propria esperienza, la frequntazione della scuola consente anche di arrichire con nuovi rapporti la prorpia rete professionale. Per i militari è possibile riportare la frequentazione della scuola sul libretto matricolare in quanto è previsto un esame finale per chi lo desiderasse. Sono riconosciuti CFU. La partecipazzione è aperta a laureati in qualsiasi settore, studenti, forze dell'ordine.
Bando di ammissione alla SUMMER SCHOOL “TIZIANO GRANATA” GEOLOGIA FORENSE & REATI AMBIENTALI IV EDIZIONE - 2019: https://www.unime.it/it/node/115448
Scadenza iscrizioni: 24 maggio 2019