#LAUREATI: Tirocinio retribuito in Banca d'Italia a Palermo
La Banca d'Italia avvierà un tirocinio extracurriculare presso l'unità di Analisi e Ricerca Economica territoriale della sede di Palermo. Il progetto riguarderà temi di economia regionale e si sostanzierà in una attività di raccolta e organizzazione delle informazioni, con anche costruzione e descrizione statistico-econometrica della base dati costruita, su specifiche caratteristiche dell’economia locale. L’esperienza sarà avviata, orientativamente, nel mese di ottobre e avrà la durata di tre mesi e potrà essere prorogata per un massimo di tre mesi.
Verrà riconosciuta un'indennità di € 1.000 lordi mensili, oltre la fruizione del servizio di ristorazione. Requisiti per la partecipazione alla selezione sono il possesso di una laurea magistrale / specialistica conseguita con votazione non inferiore a 105/110, età inferiore a 28 anni, e avere sostenuto almeno un esame di statistica e uno di econometria.
Le domande vanno inoltrate per mail al seguente indirizzo protocollo@unime.it o recapitate al Protocollo Generale sito in piazza Pugliatti n. 1 entro le ore 12,30 del 30 giugno 2020. Per ogni ulteriore richiesta è possibile contattare il personale del COP Unime all'indirizzo email jobplacement@unime.it.