#LAUREATI: Recruiting Day Ferrovie dello Stato, laureati in ingegneria cercasi
Recruiting Day del Gruppo Ferrovie dello Stato italiane, appuntamento a Roma il 20.02.2019.
Gli interessati dovranno inviare la propria candidatura, e svolgere le prove online, entro le 12.00 del 6 febbraio 2019 alla pagina FS RECRUITING.
I candidati selezionati sulla base degli esiti delle prove online, e del CV inserito, potranno poi partecipare il 20 febbraio 2019 a Roma, dalle 8.30 alle 18.30, al Recruiting Day.
Le figure che verranno assunte attraverso il Recruiting Day del 20 febbraio sono:
Progettista elettrico
Per questa posizione si cercano neolaureati magistrali in Ingegneria Elettrica, e con conoscenza della lingua inglese almeno a livello B2 del quadro di riferimento europeo, da inserire con contratto a tempo indeterminato all'interno delle sedi di Roma, Genova e Milano della società Italferr.
Specialista junior ingegneria degli impianti di sicurezza e segnalamento ferroviario
La possibilità di assunzione a tempo indeterminato riguarda, nello specifico, i laureati magistrali abilitati all’esercizio della professione, da assegnare agli impianti di sicurezza e segnalamento ferroviario della sede di Roma della società Rete Ferroviaria Italiana (RFI).
Specialista junior ingegneria della diagnostica e dei sistemi di supervisione
Anche per questa posizione aperta, il Gruppo FS punta sugli Ingegneri con laurea magistrale. Sempre per la sede di Roma di RFI si cercano, precisamente, Ingegneri Informatici
Specialista junior ingegneria delle telecomunicazioni
Candidature aperte per laureati magistrali in Ingegneria delle Telecomunicazioni con inserimenti previsti in ambito TLC e Informazione al Pubblico presso la sede di Roma della Società Rete Ferroviaria Italiana (RFI). Tra i requisiti: abilitazione all’esercizio della professione, inglese almeno a livello B2 del quadro di riferimento europeo.
Specialista junior mezzi d’opera e attrezzature
Con il ruolo di Specialista Junior si cercano laureati magistrali in Ingegneria meccanica in ambito mezzi d’opera e attrezzature. Il giovane selezionato sarà inserito presso la sede di Roma della Rete Ferroviaria Italiana (RFI).
Ulteriori dettagli e specifiche sulle posizioni aperte sono indicate alla pagina di raccolta candidature FS.