#LAUREATI: KPMG Ideation Challenge 2019, la gara per progetti di Intelligent Automation ed intelligenza artificiale

Sono aperte le selezioni per partecipare alla KPMG Ideation Challenge 2019!
Squadre provenienti da otto paesi diversi si sfideranno con l'obiettivo di utilizzare le proprie competenze tecniche e la propria immaginazione per proporre un'idea originale, rispondendo a questa domanda: Come possono intelligent automation e artificial intelligence cambiare il modo in cui le organizzazioni soddisfano le esigenze dei loro consumatori?
La squadra che vincerà potrà partecipare, dal 10 al 12 maggio 2019, al Co-Development Weekend ad Amsterdam e dare forma alla propria idea con il supporto degli esperti di Data Driven Technologies del KPMG Lighthouse.
Il team che si aggiudicherà la vittoria presenterà il proprio progetto al KPMG Global Lighthouse Summit, un evento internazionale a cui partecipano Partner e clienti di KPMG da tutto il mondo.
Per partecipare bisogna inviare il proprio cv all'indirizzo mail: it-fmrecruitingadv@kpmg.it, con l'oggetto: "Candidatura Ideation Challenge" oppure consultare la pagina https://home.kpmg.com/it/it/home/careers/graduates/kpmg-ideation-challen... . E' possibile candidarsi da solo o in gruppo, insieme ad un massimo di altre quattro persone.
Tutte le persone del team dovranno inviare il proprio CV, rispettando i requisiti richiesti e indicando sul CV stesso i nomi degli altri membri del gruppo. Le candidature individuali o i gruppi inferiori a cinque membri verranno uniti ad altri partecipanti.
Richiesta la laurea in Ingegneria, Statistica, Informatica, Matematica o Fisica, una propensione verso l'ambito della Robotic Process Automation, Machine Learning, Artificial Intelligence, Big Data, ed una buona conoscenza della lingua inglese. 
La prima tappa dell'Ideation Challenge è il 13 dicembre a Milano. 

  • Segui Unime su:
  • istagram32x32.jpg
  • facebook
  • youtube
  • twitter
  • UnimeMobile
  • tutti

Argomenti Correlati