#LAUREATI: ICE assume 50 risorse, Area Marketing e Digitale
L’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane ha indetto due bandi di concorso per l’assunzione delle seguenti risorse:
- 20 posti da impiegare nelle attività di marketing e promozionali;
- 30 posti da impiegare nelle attività di servizio alle imprese su tecnologie digitali.
L’ICE, Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, è l’organismo attraverso cui il Governo favorisce il consolidamento e lo sviluppo economico-commerciale delle nostre imprese sui mercati esteri per affermare le eccellenze del Made in Italy nel mondo. I candidati dovranno possedere i requisitigenerali di seguito riassunti:
- cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli Stati appartenenti all’Unione Europea;
- età non inferiore ai 18 anni;
- ottima conoscenza della lingua italiana;
- ottima conoscenza della lingua inglese;
- non aver riportato condanne penali e non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale.
E’ richiesto, inoltre, il possesso di almeno uno dei seguenti titoli di studio in base al ruolo per il quale ci si candida. Sarà possibile candidarsi ai concorsi fino al 9 Luglio 2020. Tutte le informazioni utili e i bandi da scaricare al seguente link