FUTURE MANAGER CERCA UNO SVILUPPATORE FRONT E BACK END
Software house, che dal 1990 progetta e realizza software legati all’industria ed all’ingegneria, ricerca un/a giovane sviluppatore con una accentuata passione per la tecnologia e lo sviluppo informatico.
Il candidato ideale è un/una laureato/a (di primo o secondo livello) in materie scientifiche che vorrebbe lavorare all’interno di un’azienda fortemente propensa a utilizzare la tecnologia e gli strumenti informatici più all’avanguardia e investire in termini di formazione del personale.
Indispensabile una buona preparazione di base su .Net, C#, HTML, programmazione ad oggetti e la capacità di effettuare interrogazioni su database relazionali (SQL Server, Oracle), ma soprattutto l’interesse e il desiderio di ampliare le proprie conoscenze a nuovi strumenti o nuove metodologie di sviluppo.
Per la copertura della posizione è indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata), propensione al lavoro di gruppo e forte motivazione a operare in un contesto a stretto contatto con il cliente dove ogni progetto rappresenta lo sviluppo di una commessa.
Il candidato/a inserito all’interno di un team di sviluppo, con sede di lavoro Milano, avrà la possibilità di seguire progetti utilizzando linguaggi di programmazione fra i quali C#, Javascript ma anche framework come WPF, Angular, e database come SQL Server, Oracle, PostgreSQL. Contratto di assunzione sarà a tempo indeterminato, mentre inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza maturata.
Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) al link https://futuremanageralliance.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/238,
o all’indirizzo recruiting@futuremanager.it.