#DIPLOMATI #LAUREATI: 130 posizioni aperte alla nuova sede IBM a Rieti
Sistemi Informativi Srl è una società italiana che progetta e realizza soluzioni IT. Nata nel 1979, fa parte del Gruppo IBM Italia, ed ha sede principale a Roma. A breve, Sistemi Informativi aprirà una nuova sede a Rieti, dedicata allo sviluppo di programmi di innovazione e di trasformazione, ed è in cerca di circa 130 figure - neolaureati o neodiplomati - esperti di Information Technology.
Grazie al progetto "Digital First", Sistemi Informativi si rivolge a neolaureati e neodiplomati, che attraverso un percorso di stage potranno beneficiare di un piano di formazione mirato, specifico per le competenze relative all'area di lavoro.
Previsto anche un training-on-the-job, con il supporto di alcune delle personalità più brillanti del settore.
Lo stage trimestrale sarà retribuito con 800 euro mensili e buoni pasto. Al termine del tirocinio i partecipanti potranno essere assunti.
Tra i profili richiesti ci sono diplomati in materie scientifiche, con conoscenza tecnica di base in ambito IT, come Ingegneria Informatica, Scienze Informatiche, Matematica e Statistica.
Ai candidati si richiede inoltre una conoscenza almeno buona della lingua inglese, buone capacità di comunicazione, disponibilità al trasferimento e predisposizione al lavoro in team.
Oltre ai giovani, la Sistemi Informativi Ibm cerca anche professionisti ICT per la nuova sede rietina, da assumere a tempo indeterminato: candidati subito come Professional a questo link https://www-05.ibm.com/employment/it-it/
Gli interessati alle future assunzioni e alle opportunità di lavoro a Rieti nel nuovo polo di sviluppo software devono inviare la propria candidatura all'indirizzo risorse.umane@sistinf.it con oggetto "Rieti".