Bandi per 8 Assegni di Tutorato destinati a studenti e dottorandi Unime
L'Università di Messina ha bandito 8 assegni per l'incentivazioni di attività di tutorato, nonché per attività didattico-integrative, da svolgere nell'ambito delle attività di orrientamento promosse dal COP Unime. Le selezioni sono ripartire in due avvisi diversi: il primo rivolto a tutti gli studenti e dottorandi dell'Ateneo e il secondo agli studenti iscritti al Corso di Laurea Magistrale in "Scienze e tecniche delle attività motorie, attività sportive preventive e adattate (S.T.A.M.P.A.)".
In entrambi i casi gli interessati dovranno presentare domanda di candidatura on line, accedendo dalla propria area riservata al link https://unime.esse3.cineca.it/Home.do, entro le ore 12.30 del 15 luglio 2019. Fanno eccezione i candidati iscritti ai corsi di dottorato di sedi consociate, la cui sede amministrativa è presso altro Ateneo e la cui richiesta di parrtecipazione potrà essere redatta secondo le modalità definite all'art.5 dell'Avviso di selezione.
Per informazioni è possibile rivolgersi all'indirizzo e-mail orientamento@unime.it.
Visualizza i bandi:
SEI ASSEGNI DI TUTORATO RISERVATI A STUDENTI E DOTTORANDI UNIME PER ATTIVITÀ DI ORIENTAMENTO
DUE ASSEGNI DI TUTORATO RISERVATI A STUDENTI UNIME ISCRITTI AL CORSO MAGISTRALE IN "SCIENZE E TECNICHE DELLE ATTIVITÀ MOTORIE E SPORTIVE"