A seguito dell'integrazione con il sistema U-Gov (ottobre 2014), l'interfaccia del servizio di consultazione documenti è cambiata.
Per accedere al servizio, attualmente in hosting al CINECA, e' necessario inserire User ID (ad esempio mrossi@unime.it) e Password della propria e-mail di Ateneo. Attenzione a non utilizzare gli alias dell'account di posta elettronica (ad esempio mario.rossi@unime.it). Per uscire definitivamente dal servizio è necessario chiudere il browser (Internet Explorer, Firefox, Crome, etc...).
Accedi al servizio
Ogni dipendente dovrà essere in possesso di una e-mail di Ateneo, alla quale verranno inviate le eventuali comunicazioni. Chi non ne fosse provvisto, dovrà farne richiesta utilizzando il servizio Gestione utenze GAIA.
Per la visualizzazione dei documenti (Cedolini, CUD, Certificati), si informa che è sufficiente selezionare l'anno e premere il tasto "Filtra" (sulla sinistra). Si ottiene così l'elenco di tutti i documenti per l'anno selezionato, pronti per essere consultati.
Per richiedere l'accesso al servizio di consultazione documenti è necessario inviare una e-mail, avente per oggetto "Richiesta accesso al servizio di consultazione documenti", all'indirizzo supporto.risorseumane@unime.it, utilizzando esclusivamente il proprio indirizzo di posta elettronica di Ateneo (ad esempio mrossi@unime.it) e specificando i propri dati personali (nome, cognome, matricola, codice fiscale).
18/11/2011 - Circolare n. 41/11 - Servizio di consultazione documenti (cedolini, CUD, certificati)
Per qualsiasi informazione contattare il servizio di assistenza inviando una e-mail all'indirizzo supporto.risorseumane@unime.it.