Lunedì 25 novembre l'incontro “ITALIA-RUSSIA. Un confronto sul giornalismo e la comunicazione nello scenario contemporaneo”
Lunedì 25 novembre alle ore 16, presso l'Accademia Peloritana dei Pericolanti, si terrà un incontro sul tema: “ITALIA-RUSSIA. Un confronto sul giornalismo e la comunicazione nello scenario contemporaneo”. Ospiti dell'iniziativa, Natalya Loseva, Vicedirettrice media-group “Rossiya Segodnya”, e Tatyana Kuchareva, media-manager della direzione di comunicazione straniera media-group “Rossiya Segodnya”. Dopo i loro interventi, incentrati su un'analisi dedicata allo scenario contemporaneo del mondo dell'informazione, visto dalla prospettiva dei responsabili di uno dei principali media-group mondiali, si terrà un dibattito che verrà moderato da Lino Morgante, direttore editoriale e presidente di SES, editrice di Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia.
A organizzare l'iniziativa, il Dipartimento di Civiltà Antiche e Moderne dell’Università degli Studi di Messina, la Fondazione Bonino Pulejo, la S.E.S. (Società Editrice Siciliana) e l’Accademia Peloritana dei Pericolanti.