Problemi tecnici prenotazione esami del II anno: piattaforma Esse3
Si avvisano gli studenti iscritti al III anno nell'A.A corrente (2022-2023) che riscontrano problemi tecnici sulla piattaforma Esse3 in fase di prenotazione degli esami di novembre (discipline del II anno), di inviare una mail alla Dott.ssa Scarfì (gscarfi@unime.it) che procederà alla prenotazione d'ufficio dopo aver valutato la regolarità della posizione.
Nella mail è necessario:
- Indicare i dati personali quali nome, cognome, matricola, anno e CdS di iscrizione.
- Indicare i dati dell'esame d' interesse ovvero disciplina, data, docente ed eventuale cattedra.
- Dichiarare esplicitamente la richiesta di prenotazione.
- Esporre la problematica che il sistema rileva.
La mail deve essere inviata nei giorni di prenotazione attiva ovvero da 15 a 3 giorni prima dell'esame.
Le richieste di prenotazione pervenute oltre la chiusura delle prenotazioni stesse non saranno considerate.