Problemi tecnici prenotazione esami del II anno: piattaforma Esse3

Si avvisano gli studenti iscritti al III anno nell'A.A corrente (2022-2023) che riscontrano problemi tecnici sulla piattaforma Esse3 in fase di prenotazione degli esami di novembre (discipline del II anno), di inviare una mail alla Dott.ssa Scarfì (gscarfi@unime.it) che procederà alla prenotazione d'ufficio dopo aver valutato la regolarità della posizione.

Nella mail è necessario:

  • Indicare i dati personali quali nome, cognome, matricola, anno e CdS di iscrizione.
  • Indicare i dati dell'esame d' interesse ovvero disciplina, data, docente ed eventuale cattedra.
  • Dichiarare esplicitamente la richiesta di prenotazione.
  • Esporre la problematica che il sistema rileva.

La mail deve essere inviata nei giorni di prenotazione attiva ovvero da 15 a 3 giorni prima dell'esame.
Le richieste di prenotazione pervenute oltre la chiusura delle prenotazioni stesse non saranno considerate.

  • Segui Unime su:
  • istagram32x32.jpg
  • facebook
  • youtube
  • twitter
  • UnimeMobile
  • tutti

Contatti

Coordinatore: Prof.ssa Maria Maisano - mmaisano@unime.it - 090.676.5812
Referente: Ivana Saccà - isacca@unime.it - 090.676.6584
Indirizzo:
Viale Ferdinando Stagno d'Alcontres, 31 - 98166 Messina

Archivio Offerta Didattica

Seleziona l'anno accademico per consultare le schede corso in archivio.