AL VIA LE IMMATRICOLAZIONI 2020/2021

Vai allo speciale Immatricolazioni 2020/21, sono già disponibili i bandi per le immatricolazioni ai corsi di laurea  a numero programmato locale 

Agevolazioni e Servizi
Il Contributo Onnicomprensivo Annuale massimo per l’A. A. 2020/2021 è pari a 1.800,00 € nella classe più alta di reddito ed è tra i più competitivi nel panorama nazionale. Tantissime altre, le agevolazioni riservate ai nuovi immatricolati, come ad esempio la No Tax aerea estesa fino a 23.000 euro e l’esenzione dal pagamento delle tasse per i centisti, anche negli anni successivi al primo, in caso di conseguimento di tutti i crediti previsti e con una votazione media di 28/30.
Inoltre, tra le novità relative ai servizi, ogni studente Unime avrà a disposizione gratuitamente  5 licenze di Office e 5 installazioni di Windows 10.
Ogni anno l’ateneo rinnova con l’ATM l’accordo che consente agli studenti di usufruire del servizio di trasporto pubblico su tutti i mezzi e le linee dell’Azienda trasporti cittadina, versando un contributo di 30 euro (a fronte di un costo complessivo dell'abbonamento-tariffa studenti di 80 euro) ed è a disposizione degli studenti anche un servizio di collegamento gratuito con i Poli di Papardo e Annunziata.
Da quest’anno, poi, immatricolarsi ai corsi a numero programmato locale sarà ancora più facile, la procedura infatti è stata semplificata. 

Guarda il video

Scopri di più su tutti i Servizi  e le Agevolazioni

Per ulteriori informazioni:

  • Segui Unime su:
  • istagram32x32.jpg
  • facebook
  • youtube
  • twitter
  • UnimeMobile
  • tutti

Contatti

Coordinatore: Prof. Michele Navarra - cdlmfarmacia@unime.it - 090.676.6431
Referente: Ivana Saccà - isacca@unime.it - 090.676.6584
Indirizzo:
Viale Ferdinando Stagno d'Alcontres, 31 - 98166 Messina

Archivio Offerta Didattica

Seleziona l'anno accademico per consultare le schede corso in archivio.