Commissione didattica: Proff.
Marilena Crupi (coordinatore del CdL in Matematica)
Maddalena Bonanzinga (coordinatore del CdL magistrale in Matematica)
Annunziata Palumbo
Giovanni Anello.
Commissione di supporto per l’Orientamento e Tutorato: Proff.
Rosanna Utano (delegato per l’Orientamento e Tutorato del Dipartimento MIFT)
Marilena Crupi
Maddalena Bonanzinga
Elvira Barbera
Maurizio Imbesi
Alessandra Jannelli
Annunziata Palumbo
Patrizia Rogolino
Francesco Oliveri
Giovanni Anello
Commissione per la rimodulazione del Corso di Laurea Magistrale in Matematica: Proff.
Maddalena Bonanzinga
Marilena Crupi
Natale Manganaro,
Francesco Oliveri
Annunziata Palumbo
Rosanna Utano
Carmela Vitanza
Commissione per gli aspetti formali della rimodulazione del Corso di Laurea Magistrale in Matematica: Proff.
M. Bonanzinga
F.D. Cammaroto
F. Oliveri.
Componenti del Gruppo del Riesame:
Prof.ssa Maddalena Bonanzinga (coordinatore del CdS, responsabile del Riesame)
Prof. Francesco Oliveri (docente del CdS)
Prof. Filippo Domenico Cammaroto (docente del CdS)
Sig.ra Marisa Currao (tecnico amministrativo con funzione di supporto alla didattica)
Sign.Francesco Salvatore Genoese (studente)
Compito del Gruppo del Riesame gruppo è la stesura del “Monitoraggio annuale” (ex Rapporto di Riesame annuale) e del “Rapporto di Riesame Ciclico”. Il “Monitoraggio annuale” e il “Rapporto di Riesame Ciclico” sono due processi periodici e programmati che hanno lo scopo di verificare l’adeguatezza degli obiettivi di apprendimento che il Corso di Studio si è proposto, la corrispondenza tra gli obiettivi e i risultati e l’efficacia del modo con cui il Corso è gestito, al fine di adottare tutti gli opportuni interventi di correzione e miglioramento.
Componenti della Commissione AQ (Assicurazione della Qualità) del Corso di Laurea Magistrale:
Prof.ssa Maddalena Bonanzinga (coordinatore del CdS)
Prof. Francesco Oliveri (docente del CdS)
Prof. Filippo Domenico Cammaroto (docente del CdS)
La Commissione AQ ha il compito di monitorare le attività didattiche e formative, indicando le azioni volte a migliorarne la qualità. Essa valuta la qualità delle attività svolte, avvalendosi dei dati provenienti dal sistema di monitoraggio, al fine di garantire l'efficacia complessiva della gestione della didattica attraverso la costruzione di processi finalizzati al miglioramento del CdS, verificando costantemente il raggiungimento degli obiettivi prefissati.