Cerimonia consegna diplomi, le modalità di iscrizione per i laureati con account istituzionale disattivato
Gli studenti interessati a partecipare martedì 26 luglio alla Cerimonia di consegna dei diplomi, non più in possesso della mail istituzionale, in quanto laureatisi nelle sessioni precedenti, per iscriversi dovranno seguire la seguente procedura:
inviare una mail all'indirizzo welcomepoint@unime.it completa delle seguenti informazioni:
- nome, cognome, numero di matricola
- Da quante persone sarai accompagnato in occasione della cerimonia di consegna del titolo? 0 1 2 3 4
- Uno o più dei tuoi accompagnatori hanno disabilità? NO SI
- Per raggiungere Taormina sei interessato ad utilizzare un servizio gratuito di pullman andate e ritorno da Messina? NO SI
- Quanti dei tuoi accompagnatori sarebbero interessati ad usufruire dello stesso servizio al costo di 15 € ciascuno? 0 1 2 3 4
- Al fine di individuare la taglia di toga da utilizzare in occasione della cerimonia indica, in cm, la tua altezza. Altezza (cm)
- Sei uno studente con disabilità? NO SI
Si fa presente che varrà l'ordine cronologico di invio mail completa delle informazioni sopra elencate, fino all'esaurimento dei posti disponibili.
Si precisa, inoltre, che l'esonero del pagamento della pergamena di laurea è previsto soltanto per coloro i quali hanno sostenuto la sessione di laurea da remoto. Tutti gli altri dovranno provvedere al pagamento della stessa.