![Di Natale](https://archivio.unime.it/sites/default/files/Di%20Natale.jpg)
Il dott. Di Natale, insigne laureato Unime, riceve il terzo prestigioso incarico dall’ONU
L’ONU ha nominato il dott. Antonio Di Natale, Segretario Generale della Fondazione Acquario di Genova Onlus e insigne laureato Unime, componente del nuovissimo UN Team of Specialists (ToS) on Environmental, Social and Governance (ESG) Traceability of Sustainable Value Chains in the Circular Economy, con sede a Ginevra.
Questo appena ricevuto è il terzo incarico conferitogli dall’Onu; infatti, il dott. Di Natale dal gennaio 2017 è membro del UN Pool of Experts for the Second and Third Cycle of the Regular Process for Global Reporting and Assessment of the State of Marine Environment, including Socioeconomic Aspects (WOA II and WOA III) e sempre dal 2017 è uno degli specialisti del UN Sustainainable Fishery Team of Specialists presso l’ONU a Ginevra.
Il rettore, prof. Salvatore Cuzzocrea si complimenta con il dott. Di Natale per i prestigiosi incarichi conferitigli ed esprime grande soddisfazione perché grazie al suo lavoro contribuisce a diffondere l’ottima reputazione della nostra università a livello internazionale.