Anche quest’anno, dal 6 al 17 settembre, ciascun docente sarà chiamato ad esprimere l'afferenza ai CdS. Si potrà afferire a non più di due Corsi di Studio come previsto dall’art. 7 del "Regolamento per la disciplina degli obblighi accademici dei professori e dei ricercatori, delle modalità di autocertificazione, nonché per l’attribuzione della retribuzione aggiuntiva ai ricercatori a tempo indeterminato, ai sensi dell’art. 6 della legge n. 240/2010". Ciascun docente deve fare una dichiarazione annuale di afferenza a non più di due Corsi di Corso di Studio, presso i quali svolga attività di didattica. Da quest’anno sarà possibile esercitare questo diritto accedendo con le proprie credenziali di posta elettronica al link https://code.unime.it/afferenzecds/.
È necessario precisare che, tenuto conto delle imminenti elezioni dei Coordinatori di molti Corsi di Studio, non sarà possibile concedere alcuna proroga al termine ultimo stabilito e non potrà essere utilizzato altro strumento per dichiarare l'afferenza.
In caso di qualsiasi problema di natura tecnica o procedurale è possibile contattare gli uffici competenti alla mail offertaformativaateneo@unime.it .