Il CUG (Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni nel lavoro) dell'Ateneo peloritano ha bandito i concorsi per il conferimento di n. 3 borse di studio finalizzate alla partecipazione alla Scuola Estiva 2021- organizzata dalla Società Italiana delle Storiche sul tema “Ambiente. Storie, conflitti, movimenti in una prospettiva di Genere” - che si svolgerà dal 25 al28 agosto, in modalità di didattica a distanza.
- n. 1 borsa di studio è riservata a studenti e studentesse dell’Università di Messina;
- n. 1 borsa di studio è destinata laureati/laureate, dottorandi/e, dottori/esse di ricerca, assegnisti/e e specializzandi/e dell’Università di Messina;
- n. 1 borsa di studio è indirizzata ai dipendenti dell’Università di Messina.
L'importo per ciascuna delle borse in palio è di 100 euro, a copertura delle spese di iscrizione e comprensiva dei materiali didattici del corso.
La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata alle ore 12 del 22 maggio. I criteri di partecipazione, al pari di tutte le informazioni utili, sono consultabili all'interno della pagina del CUG.