Bandi e Concorsi:
Procedura pubblica di valutazione comparativa, per titoli, per il conferimento di n. 22 (ventidue) incarichi di “Tutor Coordinatore”, in modalità a distanza, per la Scuola dell’Infanzia, Primaria, Secondaria di I grado e Secondaria di II grado, mediante c
Categoria:
Descrizione:
È indetta una procedura pubblica di valutazione comparativa, per titoli, per il conferimento, mediante contratto a titolo oneroso, di n. 22 (ventidue) incarichi di “Tutor Coordinatore” per il Tirocinio Indiretto nell’ambito dei Percorsi di formazione per il conseguimento della Specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità – V ciclo, A.A. 2019/2020:
- Scuola dell’Infanzia : n. 4 Tutor Coordinatori, per un totale di 50 ore ciascuno
- Scuola Primaria: n. 6 Tutor Coordinatori, per un totale di 50 ore di attività ciascuno
- Scuola Secondaria di I grado: n. 6 Tutor Coordinatori, per un totale di 50 ore di attività ciascuno
- Scuola Secondaria di II grado: n. 6 Tutor Coordinatori, per un totale di 50 ore di attività ciascuno
Ruolo di ciascun Tutor Coordinatore sarà gestire e coordinare la rielaborazione dell’esperienza professionale dei Corsisti, anche da un punto di vista personale e psico-motivazionale.
- Scuola dell’Infanzia : n. 4 Tutor Coordinatori, per un totale di 50 ore ciascuno
- Scuola Primaria: n. 6 Tutor Coordinatori, per un totale di 50 ore di attività ciascuno
- Scuola Secondaria di I grado: n. 6 Tutor Coordinatori, per un totale di 50 ore di attività ciascuno
- Scuola Secondaria di II grado: n. 6 Tutor Coordinatori, per un totale di 50 ore di attività ciascuno
Ruolo di ciascun Tutor Coordinatore sarà gestire e coordinare la rielaborazione dell’esperienza professionale dei Corsisti, anche da un punto di vista personale e psico-motivazionale.
Data Pubblicazione:
Thursday, April 29, 2021
Scadenza Presentazione Domanda:
Monday, May 3, 2021 - 12:30
Monday, May 3, 2021