Dal 21 al 25 settembre si rinnova l'appuntamento con la "Digital Recruiting Week", evento online rivolto ai laureati ed ai laureandi STEM (acronimo che indica le discipline scientifico-tecnologiche ed i relativi Corsi di studio). L'edizione di quest'anno, mediante la quale i giovani alla ricerca di lavoro
potranno conoscere le aziende, i loro recruiter e i rappresentanti che assumono talenti, pone una attenzione particolare alle Donne (con una giornata dedicata).
Coloro che parteciperanno potranno anche discutere di tematiche calde come la gender equality. All'interno del sito dedicato all'iniziativa, ovvero www.digitalrecruitingweek.it, è già possibile iscriversi e consultare i nomi delle aziende che aderiscono alla DRW insieme al programma della settimana, che include webinar specialistici sui temi più attuali in ambito tecnico-scientifico. I contenuti saranno in continuo aggiornamento fino al 21 settembre. Nello specifico, tra le aziende e le business school che hanno aderito alla Digital Recruiting Week si annoverano ABB, Atos, ESCP, Everis, Gruppo San Donato, Intercos group, Lavoropiù, Kelly, Know-How, PwC, Reale group, Westhouse, Saipem, Sol Group.
Nuova edizione della "Digital Recruiting Week", settimana dedicata ai laureati tecnico-scientifici in cerca di lavoro