Il Dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale dell’Università degli Studi di Messina intende procedere all’assegnazione di n. 1 borsa di studio, per titoli e colloquio, per lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del progetto “La farmacia dei servizi, realizzazione di una piattaforma informatica”, avente ad oggetto la seguente ricerca: “Analisi di Banche Dati sanitarie in ambito di farmacovigilanza"; il vincitore si impegna allo svolgimento delle attività inerenti l’argomento della ricerca sotto la supervisione e l’indirizzo del responsabile Scientifico, Prof. Edoardo Spina.
La Borsa avrà durata di 12 (dodici) mesi, rinnovabili, a partire dalla data del conferimento e l’attività dovrà essere svolta presso il Dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale.
Si comunica che lo svolgimento del colloquio avverrà in data 7 luglio 2020 alle ore 12:00 presso l'Aula di Farmacologia sita al V piano della Torre Biologica dell’AOU Policlinico G. Martino di Messina