Il Dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale dell’Università degli Studi di Messina intende procedere all’assegnazione di n. 1 borsa di studio, per titoli e colloquio, nell'ambito del progetto di ricerca dal titolo "Realizzazione di un protocollo Neuropsicologico per il mapping preoperatorio basato sulla Stimolazione Magnetica Transcranica navigata (nTMS), per la pianificazione di interventi per tumore cerebrale allo scopo di preservare le funzioni cognitive” per laureato in Psicologia vecchio ordinamento o con Laurea Specialistica in Psicologia classe 58/S o Laurea Magistrale in Psicologia LM-51 e con Master specifico nell’ambito delle Neuroscienze Cliniche, della durata di mesi 6 (sei), a valere sui Fondi residui del Master in Neuropsicologia Clinica.
ll vincitore svolgerà la propria attività presso il Dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale, sotto la direzione scientifica della Prof.ssa Maria Catena Quattropani.
Si comunica che lo svolgimento del colloquio avverrà in data 6 marzo 2020 alle ore 15:00 presso l'Auletta di Neurologia Pad. E, secondo piano, Policlinico Universitario A.O.U. “G. Martino” di Messina