A partire dal pomeriggio del 24 aprile e fino al prossimo 5 maggio sarà aperta la piattaforma dell’anagrafe della didattica all’indirizzo internet https://anagrafedidattica.unime.it a cui sarà possibile accedere usando le credenziali personali di posta elettronica. In piattaforma saranno visualizzati tutti gli insegnamenti che ancora non sono stati assegnati su u-gov didattica (il nuovo sistema di gestione dell’offerta didattica di Ateneo) e sarà possibile manifestare la disponibilità ad insegnare discipline al di fuori del proprio Dipartimento.
Qualora fossero riscontrati problemi tecnici o si avessero dubbi di natura amministrativa, sarà possibile inviare un ticket alla coda anagrafe della didattica (effettuando il login da unime.it e cliccando “i tuoi ticket”) oppure inviare una mail alla dott.ssa Claudia Giordano cgiordano@unime.it.
E’ assolutamente necessario rispettare il termine del 5 maggio perché tutti i passaggi successivi (ratifica dei Dipartimenti e completamento del carico su u-gov didattica) possano essere rispettati in vista della scadenza ultime di chiusura della SUA-Cds.
Anagrafe didattica docenti: piattaforma aperta fino al 5 maggio