Sono state inaugurate nei giorni scorsi al Dipartimento di Ingegneria le tre nuove common rooms che rappresentano un ulteriore passo verso una vivibilità sempre più intensa da parte degli studenti del Polo Papardo.
All’affollatissima inaugurazione hanno preso parte il Direttore di Dipartimento di Ingegneria, Prof.ssa Ida Milone ed il delegato alla Riqualificazione e Valorizzazione Spazi, Prof.ssa Marina Arena che hanno ringraziato Alessio Altadonna, Giuseppe Martello e Marco Andaloro per il prezioso e fattivo contributo alla realizzazione di questi spazi "rigenerati" attraverso l'uso del colore che ne caratterizzerà anche i nomi: Sala Rossa (IV piano), Sala Blu (V piano), Sala Arancio (VI piano).
“Goccia a goccia, piano ed in base alle nostre disponibilità, abbiamo intrapreso questo percorso, la prima tappa è stata quella della cartellonistica colorata e adesso queste common rooms, lo scopo -ha detto la prof.ssa Milone- è quello di rendere il nostro Dipartimento un luogo in cui gli studenti ed il personale possano svolgere la loro attività con allegria, in un ambiente piacevole che stimola la voglia di fare sempre meglio. Teniamo alla formazione dei nostri ragazzi ma anche al fatto che possano avere un ottimo ricordo del loro periodo di studio”.
Il Rettore, prof. Salvatore Cuzzocrea, esprime grande soddisfazione per questa ulteriore iniziativa del Dipartimento di Ingegneria e ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione delle tre common room che sicuramente contribuiranno non solo a ravvivare gli ambienti ma anche a favorire una maggiore socializzazione tra tutti coloro che ne usufruiranno.
Inaugurate le Common Room ad Ingegneria