Come previsto dall’art. 10 del "Bando per l'assegnazione di contributi finanziari allo studenti per lo svolgimento di tirocini curriculari" del 18 settembre 2018, al fine di assicurare al maggior numero possibile di studenti la possibilità di usufruire dei contributi per lo svolgimento di tirocini curriculari, si pubblica la graduatoria di aventi diritto, ovvero studenti in possesso dei requisiti previsti dal D. M. 552/2016, per l’assegnazione dei fondi residui.
Attraverso la piattaforma informatizzata Esse3, sono stati estratti i nominativi di candidati che risultano aver effettuato tirocini curriculari di minimo 3 mesi, da 6 CFU, nel periodo compreso tra il 1 ottobre 2017 ed il 31 dicembre 2018, e che soddisfano i criteri di assegnazione delle premialità previsti dal bando (votazione media ponderata degli esami sostenuti e condizione economica dello studente individuata sulla base della condizione economica equivalente per l’Università (ISEE – Università) risultante dal sistema informativo di ateneo), fino alla concorrenza massima del tetto disponibile.
La graduatoria è valida fino al 31 dicembre 2018.
Gli studenti inclusi nella graduatoria riceveranno comunicazione ufficiale attraverso il loro indirizzo email personale di ateneo (esempio: mario.rossi@unime.it).
Tirocini curriculari: assegnazioni contributi residui a 108 studenti