Il Dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale dell’Università degli Studi di Messina nell’ambito del progetto di ricerca dal titolo “RUOLO DELL’AUXINA E DI ALTRI METABOLITI DEL TRIPTOFANO NELLA NEFROPATIA DIABETICA” mette a concorso una borsa di studio della durata di mesi 12 (dodici), da attribuire per titoli ed esame orale ad un Laureato in Medicina e Chirurgia e Specializzato in Nefrologia.
Il vincitore svolgerà la sua attività presso l'Unità Operativa Complessa di Nefrologia e Dialisi dell'AOU Policlinico Universitario di Messina (per la parte clinica, inclusi i prelievi, sotto la supervisione del prof. Michele Buemi) e presso la sezione di Endocrinologia di questo Dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale (per la parte sperimentale, sotto la supervisione del Prof. Salvatore Benvenga che è Responsabile Scientifico del progetto messo a bando).
Si comunica che lo svolgimento della prova d'esame (colloquio) è fissato per Martedì 18 Dicembre p.v. alle ore 12.00, presso l'Aueletta del Dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale sita al 2° piano del Pad. B, dell’AOU G. Martino Policlinico Universitario di Messina