Sabato 13 alle 18,00, presso la Sala Sinopoli, Ambra Angiolini e Matteo Cremon – impegnati al Teatro “Vittorio Emanuele” con “La Guerra dei Roses” – incontreranno gli studenti di Unime.
Coordinerà i lavori la prof.ssa Antonia Cava, docente di Sociologia della Comunicazione presso il Dipartimento COSPECS dell’Ateneo.
L’iniziativa rientra nell’ambito della convenzione tra l’Università e l’Ente Teatro, che offre tra l’altro a studenti e dipendenti la possibilità di acquistare i tagliandi di ingresso al “Vittorio Emanuele” a prezzi particolarmente vantaggiosi.
Ambra Angiolini è stata tra le protagoniste di “Non è la RAI”, programma tv in cui debuttò nel 1992, diventato un vero e proprio fenomeno di costume. Oltre ad avere condotto numerosi programmi televisivi e radiofonici, negli ultimi anni ha riscosso grande successo come attrice cinematografica e teatrale.
Matteo Cremon è un attore che, oltre ad esser impegnato sui palcoscenici teatrali da oltre 15 anni, ha recitato in diversi film e fiction televisive.
Sabato 13, Ambra Angiolini e Matteo Cremon incontrano gli studenti di Unime