La sezione non è più aggiornata dal 2023. Vai sul nuovo sito
Due assegni di tutorato per studenti Unime in Scienze Motorie
Per lo svolgimento delle attività di tutorato di cui al D.M. 976/2014, art.2 – Fondo per il sostegno dei giovani – è indetta una selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 2 assegni da 50 ore ciascuno, aperta agli studenti iscritti, nell’anno accademico 2017/2018, al Corso di Laurea magistrale in “Scienze e tecniche delle attività motorie preventive e adattate” dell’Università di Messina, da svolgere per l’assolvimento di attività di tutorato specialistico-didattico (dalla data di sottoscrizione del contratto e fino al 3 agosto 2018) a supporto delle attività sportive per gli studenti iscritti al Power Campus Unime 2018 del C.O.P. Centro di Orientamento e Placement.
Per l'ammissione alla selezione sono richiesti i seguenti requisiti, che devono essere posseduti alla data di presentazione della domanda di partecipazione:
-
essere regolarmente iscritti, per l'a.a. 2017/2018, al Corso di Laurea Magistrale in “Scienze e tecnichedelle attività motorie preventive e adattate” dell’Università degli Studi di Messina;
-
essere iscritti in regola con il pagamento delle tasse.
La domanda di partecipazione, da redigere secondo lo schema di cui all'Allegato 1, dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 12:30 del 16/07/2018.