Come ormai tradizione, in vista delle prossime festività natalizie è stata organizzata una raccolta di fondi da devolvere in beneficenza. L’iniziativa è stata promossa dal Rettore, dal Direttore Generale, dai componenti del Senato Accademico e del Consiglio di Amministrazione, dai Pro-Rettori, dai Delegati, dai Dirigenti, dai Responsabili delle Strutture Amministrative Speciali, dal Commissario straordinario e dai Dirigenti dell’A.O.U. Policlinico “G. Martino”.
I Direttori dei Dipartimenti ed i responsabili delle strutture amministrative provvederanno a nominare dei referenti, che si occuperanno della raccolta. L’elenco, una volta completato, sarà pubblicato sul portale web dell’Ateneo.
L’iniziativa è giunta al quinto anno e ha permesso di distribuire, fino ad oggi, quasi 70mila euro ad associazioni ed enti che si occupano di assistere persone disagiate, malati, bambini, senzatetto. L’auspicio è che anche in questa occasione il grande cuore della comunità accademica possa contribuire a regalare un momento di serenità alle persone meno fortunate.
Anche quest’anno Unime a Natale vuole regalare un sorriso a chi soffre