Bandi e Concorsi: 
Bando di concorso per il conferimento di una Borsa di Studio per Laureato in Medicina e Chirurgia o Laurea Magistrale in Biotecnologie Mediche o Biologia (prot.74663 del 16/10/17)
Selezione n.: 
Prot n. 74663 del 16/10/2017
Categoria: 
Descrizione: 

Il Dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale dell’Università degli Studi di Messina nell'ambito del progetto di ricerca dal titolo “VARIABILITÀ GENETICA DEL VIRUS DELL'EPATITE C E RESISTENZA AI FARMACI ANTIVIRALI AD AZIONE DIRETTA” mette a concorso una borsa di studio della durata di mesi 10 (dieci), da attribuire per titoli ed esame orale ad un Laureato in Medicina e Chirurgia o Laurea Magistrale in Biotecnologie Mediche o Laurea Magistrale in Biologia, con documentata esperienza nel campo della variabilità genetica del virus dell’epatite C.

Il vincitore svolgerà la propria attività presso il laboratorio dell’Unità di Epatologia Clinica e Biomolecolare, sotto la direzione scientifica del Prof. Giovanni Raimondo.

Si comunica che lo svolgimento della prova d'esame (colloquio) è fissato per Giovedì 16 Novembre p.v. alle ore 11.00, presso  la Direzione della UOC di Epatologia Clinica e Biomolecolare – Pad. B 2° piano - A.O.U. Policlinico G. Martino

Vista la richiesta di due candidati di posticipare la data del colloquio di giorno 16 Novembre 2017, poichè nella stessa giornata dovranno partecipare alle prove d'esame di abilitazione alla professione di Biologo presso l'Università degli Studi di Palermo, si comunica che la data della prova orale relativa al Bando in oggetto è stata posticipata a giovedì 23 Novembre 2017, alle ore 11.00 presso la Direzione della UOC di Epatologia Clinica e Biomolecolare – Pad. B 2° piano.
 

Data Pubblicazione: 
Lunedì, Ottobre 16, 2017
Scadenza Presentazione Domanda: 
Sabato, Ottobre 28, 2017 - 12:30
Sabato, Ottobre 28, 2017
  • Segui Unime su:
  • istagram32x32.jpg
  • facebook
  • youtube
  • twitter
  • UnimeMobile
  • tutti