La sezione non è più aggiornata dal 2023. Vai sul nuovo sito
Nuovo bando di ammissione al CdL triennale in “Lingue, Letterature straniere e Tecniche della Mediazione linguistica”
È stato pubblicato un nuovo bando per l’ammissione al CdL triennale interclasse in "Lingue, Letterature straniere e Tecniche della Mediazione linguistica”, attivato presso il Dipartimento di Civiltà Antiche e Moderne. Sono 64 i posti rimasti a disposizione dei candidati.
La scadenza della procedura è fissata al 27 ottobre 2017.
L'accesso, nel caso in cui il numero degli aspiranti sia superiore a 64, è regolato da una graduatoria di merito che terrà conto del voto riportato nel Diploma di scuola superiore . A parità di punteggio complessivo prevale il candidato più giovane anagraficamente.
Per partecipare al concorso di ammissione, i candidati dovranno utilizzare la procedura di "pre-iscrizione on-line" sul sito ESSE 3, da qualsiasi computer collegabile ad internet, entro e non oltre le ore 12,00 del 27 ottobre 2017, pena l'esclusione. Dopo tale ora la procedura sarà disattivata.
Dovranno, inoltre, stampare la domanda ed il MAV bancario di 20,00 euro (quale contributo per l'organizzazione della procedura concorsuale) ed effettuare il pagamento presso un qualsiasi sportello bancario, entro le ore 16,00 del 27 ottobre 2017, pena l'esclusione.