Nell'ambito del processo di revisione degli standard di qualità relativi ai servizi erogati agli studenti e presenti in Carta dei Servizi di Ateneo, è stata avviata, a cura della Commissione Customer, l'indagine di rilevamento dei bisogni e della qualità percepita - anno 2017, che coinvolge gli studenti dell'Ateneo.
Ciascuno di loro ha ricevuto una mail, all'indirizzo istituzionale, in cui è indicato un link di collegamento con token unico e strettamente personale.
L'iniziativa rientra nel processo di revisione dei principali servizi rivolti all'utenza, che l'Università degli Studi di Messina sta avviando con l'obiettivo di migliorare gli standard di qualità, rivolgendo particolare attenzione alle esigenze dei suoi fruitori.
Rispondendo alle domande, ogni studente collaborerà al miglioramento dei servizi offerti dall'Ateneo e, se vorrà, potrà dare utili suggerimenti che saranno attentamente vagliati.
L'indagine richiede poco tempo per il suo completamento e viene svolta in forma anonima.
Si potrà partecipare fino al prossimo 22 Ottobre.
Si ricorda che comunque è possibile inviare suggerimenti, riflessioni e chiedere assistenza tecnica all'indirizzo e-mail dedicato: customer@unime.it.
Avvio indagine di Customer Satisfaction 2017