Premio per Tesi di Laurea magistrale sulla filiera agroalimentare
Legacoop Agroalimentare e Randstad Italia hanno deciso di promuovere un Premio a favore di neolaureati che abbiano realizzato una Tesi di Laurea magistrale in ambito agroalimentare. Nello specifico, il bando - intitolato "La filiera agroalimentare: tra tradizione e innovazione sostenibile" - è indirizzato a coloro i quali hanno approfondito i temi legati all’ agricoltura, all’agroalimentare e all’innovazione nelle attività della filiera dal punto di vista degli impatti e delle determinanti di carattere ambientale, sociale, economico e giuridico.
Per l'edizione 2022 possono concorrere al Premio coloro che abbiano discusso la propria tesi di laurea presso una Università italiana tra il 1° gennaio 2021 ed il 31 ottobre 2022.
Legacoop Agroalimentare premierà tre tesi di laurea con un contributo di 2.000 euro per ciascun elaborato risultato vincitore. Ad essi si aggiungono cinque premi, di 2.000 euro cadauno, proposti da importanti imprese associate a Legacoop Agroalimentare.
La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice con firma autografa, unitamente all’elaborato, dovrà essere inviata entro la mezzanotte del 15 novembre secondo le modalità consultabili in allegato.