Bando Pratica Forense
E' indetta la selezione di laureati in Giurisprudenza per la copertura dei posti resisi disponibili ai fini dello svolgimento della pratica forense.
I requisiti richiesti per l'accesso alla pratica forense e le modalità di assegnazione dei punteggi per redigere la graduatoria sono pubblicati nel sito dell'Avvocatura Generale dello Stato www.avvocaturastato.it (sez. concorsi e bandi - pratica forense).
Entro il 22 aprile 2022, gli interessati dovranno far pervenire il modello - pubblicato sul sito succitato - insieme ad una copia di un documento di identità in corso di validità.
La documentazione richiesta potrà essere consegnata direttamente all'Ufficio Segreteria dell'Avvocatura messinese (dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 14) o inviata a mezzo raccomandata da far pervenire, presso gli uffici dell'Avvocatura dello Stato di Messina, in Via Dei Mille is 221 n. 65 o, ancora, a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo messina@mailcert.avvocaturastato.it.
La graduatoria rimarrà aperta, per eventuali successivi inserimenti dovuti a trasferimenti, rinunce ecc., fino alla data del 31 maggio 2022.
Allegati: