L'Università di Messina ha concesso il patrocinio gratuito per l'iniziativa "Campus Party Spotlight" che si svolgerà, il 28 e 29 gennaio, sulla piattaforma Campus Party.
L'evento rappresenta unformat incentrato su circolarità, sostenibilità, climate action ed energia pulita.Si tratta della prima edizione globale, interamente digital, realizzata in partnership con Enel.
I temi esposti sarannoE-Mobility, Smart City, Urban Circular Economy, Open Innovability; ma si discuterà anche di ricerca, startup, turismo, nuovi strumenti e tecnologie per un futuro sostenibile.
Totalmente gratuito, l'evento online sarà caratterizzato da:
-
-
Talks,panel e intervistedi speaker internazionali, esperti del settore
-
Call4Ideas e sfide online per creare soluzioni innovative e sostenibili
-
Un’Area Job Factoryper consentire a migliaia di giovani di trovare il lavoro del futuro
-
La tappa finale di PlayEnergy 2020, il concorso a premi internazionale promosso da Enel e Campus Party, per avvicinare i giovani dai 7 ai 18 anni all’Economia Circolare.
-
Campus Party Spotlight -esperienza immersiva nell’Economia Circolare, sarà anche la prima tappa di Road to EXPO Dubai, il percorso di avvicinamento che Campus Party dedica all’approfondimento dei temi chiave dell’Esposizione Universale: sostenibilità, opportunità e mobilità.
Per iscriversi ed ottenere ulteriori informazioni è possibile consultare il seguente link
https://spotlight.campus-party.org/newsletter.