Anche quest’anno l’Ateneo peloritano ha aderito al Progetto Good Practice (GP) che dal 2015 coinvolge 31 Atenei pubblici, con l’obiettivo di misurare e comparare i servizi amministrativi in termini di efficienza ed efficacia.
Il progetto Good Practice si occupa di raccogliere e analizzare dati relativi a due aree, consentendo così di quantificare l’investimento medio nei servizi amministrativi e di valutarne e migliorarne l’efficienza.
I Questionari di Customer satisfaction sono rivolti a docenti, dottorandi, assegnisti, personale TA e studenti; la loro compilazione è importante perché grazie alla partecipazione di tutti sarà possibile ottenere un'analisi precisa dello stato dei servizi ed aumentarne l’efficienza.
L’indagine sarà effettuata attraverso un questionario (disponibile nella mail istituzionale), la cui compilazione, in forma anonima, richiede pochi minuti. La valutazione sarà effettuata su una scala da 1 a 6 (1 Completamente in disaccordo - 6 Completamente d'accordo) e prevede alcune domande finali sulla soddisfazione complessiva.
Per supporto e/o suggerimenti contattare customer@unime.it